Collezione 2016 scarpe da sposa Badgley Mischka [FOTO]

da , il

    Badgley Mischka presenta la sua collezione 2016 di scarpe da sposa, una nuova proposta dominata da modelli preziosi e sofisticati in colorazioni bon ton e romantiche. Il marchio leader nel campo della moda bridal ha voluto una vasta gamma di sandali chic con tacco alto, basso o con zeppa, ma non ha dimenticato dècolletès dalle forme più classiche e tante altre novità tutte da scoprire.

    I sandali gioiello da sposa

    La maison non ha mai nascosto la sua predilezione per le applicazioni gioiello, cristalli e piccole pietre decorative in tinta o a contrasto che tra l’altro abbelliscono anche le creazioni più fashion della collezione 2016 di abiti da sposa Badgley Mischka. I sandali gioiello sono un vero e proprio tallone d’Achille per le donne moderne, per questo la griffe ce li propone in forme e colorazioni per tutti i gusti.

    I sandali bianchi più classici hanno stiletto alto e cinturino alla caviglia oppure t-bar in stile anni ’20 interamente rivestito di punti luce, mentre le varianti più raffinate sfoggiano cristalli bianchi su base in satin applicati però lungo il tallone.

    Alle amanti delle scarpe con tacchi altissimi il marchio dedica sandali con plateau dai 2 ai 4 cm, plateau esterno o interno in tinta con il resto della tomaia: li troverete nel catalogo scarpe Badgley Mischka online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – nelle versioni più tradizionali in total white, in quelle rosa cipria o champagne e nelle varianti più fashion ispirate ai trend di stagione che sfoggiano anche piume e altri inserti lungo i listini.

    Le dècolletès gioiello a punta

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe da sposa Alessandra Rinaudo 2016, anche Badgley Mischka ha inserito tra le sue novità una vasta selezione di dècolletès con punta stretta e triangolare, nelle varianti d’Orsay scollate lungo i profili e in quelle chiuse. Le pumps D’Orsay hanno una lunga storia alle spalle, modelli di grande successo già negli anni ’50 che oggi sono il cuore delle collezioni dei grandi marchi più legati a uno stile bon ton. Spazio da Badgley Mischka a dècolletès con spilla gioiello sulla punta e base in tulle bianco o rosa, ma anche a forme peep-toe glitterate.

    Le più eleganti sono le dècolletès a punta dalla tomaia interamente rivestita da Swarovski bianchi su un letto di satin champagne. Quali sono le scarpe da sposa Badgley Mischka più belle secondo voi?