Collezione 2016 scarpe da sposa Christian Louboutin [FOTO]

Collezione 2016 scarpe da sposa Christian Louboutin [FOTO]
da in Matrimonio, Scarpe da sposa
Ultimo aggiornamento:

    Christian Louboutin presenta l’attesissima collezione di scarpe da sposa 2016, una proposta dominata da articoli sofisticati e iperfemminili nello stile tipico del genio francese degli stiletti. Lo shoe designer parigino più amato dalle star e dalle fashioniste di tutto il mondo ha inserito nella sua nuova linea bridal creazioni in forme classiche accanto a novità più eccentriche, tutte realizzate come sempre solo in materiali molto pregiati.

    Dècolletès ricamate

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2016 Jimmy Choo, anche Christian Louboutin dedica un posto da grandi protagoniste nella sua collezione alle dècolletès, a cominciare dalle iconiche Pigalle. Le bellissime pumps a punta stretta che hanno segnato il successo mondiale della griffe tornano nella collezione sposa nelle vesti in pelle o in satin bianco, con tacco stiletto dagli 8 ai 12 cm di altezza. Fanno loro concorrenza per stile le altrettanto incantevoli So Kate, così come le nuove versioni d’Orsay e asimmetriche in sfumature di bianco latte, champagne, beige e rosa cipria.

    Bianco e beige effetto nudo anche per le dècolletès a punta arrotondata della linea, modelli dall’allure più bon ton previsti anche nella forma di Mary Jane con cinturino alla caviglia oppure con listini intrecciati e slingback dietro il tallone.

    Sandali laser cut

    Ma come è facile immagine, a farsi notare nella proposta dello stilista francese sono forme più eccentriche e caratteristiche. Collezioni come quella di scarpe da sposa Badgley Mischka 2016 ci dimostrano che nel campo dei sandali le forme peep-toe sono sempre le più amate.

    Christian Louboutin completa la sua proposta con sandali dal tacco stiletto rivestito formati da listini glitterati o ricoperti di borchie su base oro, argento o bianca. Spazio anche a forme lace-up con stringhe decorative e quest’anno più che mai, a sandali con tomaia laser cut dai ricami a tema floreale.

    Profili ondulati per le dècolletès peep-toe asimmetriche più originali, modelli cui fanno da contraltare sandali cut-out in pellami laminati e pumps più raffinate con stampa tapestry dallo stile barocco. Alle amanti di un mood più bon ton il brand non dimentica di riservare sandali e dècolletès con tacchi gattino di 1 o 2 cm, oltre a ballerine gioiello e Mary Jane con fiocchetti colorati lungo la punta.

    Sfogliate le immagini del catalogo Christian Louboutin online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, quali sono le scarpe da sposa perfette per voi dalla collezione 2016?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioScarpe da sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI