NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2016 scarpe da sposa Jimmy Choo [FOTO]

Collezione 2016 scarpe da sposa Jimmy Choo [FOTO]
da in Matrimonio, Scarpe da sposa, Jimmy Choo, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di scarpe da sposa Jimmy Choo si riempie di novità fashion e molto ricercate, articoli dalle forme classiche abbelliti però da dettagli intriganti, lavorazioni e applicazioni in grado di rendere unico ogni modello. La celebre maison di lusso inglese adorata dalle donne di tutto il mondo e in particolare dalle star, ha ideato una linea di calzature bridal ricca di gioiellini da sogno: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Sandali in pizzo Jimmy Choo

    Pensata in coordinato con la collezione di borse da sposa Jimmy Choo 2016, la linea di scarpe comprende sandali con tacco di diverse altezze in forme per tutti i gusti. Le versioni più tradizionali hanno stiletto rivestito in pelle, punta open-toe e fasce intrecciate lungo il collo del piede, modelli proposti in pelle laminata color oro o argento, ma anche nelle versioni interamente glitterate in toni neutri.

    Tra le novità di stagione si fanno notare sandali con applicazioni di microperle e inserti gioiello lungo i listini, oltre a versioni con piume decorative in raso più eccentriche. Ben più sofisticati i sandali in pizzo, nelle forme con plateau alto o con plateau e tacco più basso: hanno un doppio cinturino alla caviglia e fasce interamente ricamate intorno al collo del piede.

    Dècolletès in pizzo

    Molto presenti nella collezione del marchio le dècolletès da sposa a punta, una delle forme più amate dalle fashioniste moderne. Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2016 Badgley Mischka, anche Jimmy Choo premia modelli con base in pelle opaca o scamosciata completati da una pioggia di applicazioni luccicanti, oltre a versioni completamente glitterate come i sandali su base rosa, champagne o bianca.

    Le varianti più preziose hanno spille gioiello che impreziosiscono la punta, oppure ricami in pizzo su tutta la superficie. Tra le nuove forme introdotte quest’anno troviamo mary jane molto particolari, pumps con cinturino alla caviglia che Jimmy Choo ha ideato in pelle laminata color argento, ma soprattutto nelle vesti con base cromatica neutra e applicazioni a tema floreale su tutta la superficie, perfette per i matrimoni in primavera.

    Variegata come ogni anno la linea di dècolletès peep-toe con tacco stiletto e plateau di diverse altezze. A chi non ama le scarpe con tacco, Jimmy Choo riserva ballerine in raso a punta con spilla gioiello come le dècolletès. Quali sono le scarpe da sposa Jimmy Choo 2016 più belle secondo voi?

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioScarpe da sposaJimmy ChooModa Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI