Collezione 2016 scarpe da sposa Le Silla [FOTO]

Collezione 2016 scarpe da sposa Le Silla [FOTO]
da in Matrimonio, Scarpe da sposa
Ultimo aggiornamento:

    Le Silla ci propone la sua collezione di scarpe da sposa 2016, una linea femminile e sofisticata in cui trovare creazioni raffinate in materiali molto pregiati. Il brand specializzato nel campo delle calzature gioiello vuole per la sua linea bridal articoli molto particolari, sandali e dècolletès nelle forme più amate dalle donne, rivestite di applicazioni preziose o ideate in pellami laminati altrettanto chic. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Sandali gioiello Le Silla con plateau

    Il brand Le Silla ha costruito il suo successo realizzando soprattutto sandali gioiello unici, sia nella sua linea regolare che in quella di calzature bridal. Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Loriblu 2016, Le Silla inserisce tra le sue proposte modelli dalla punta open-toe coperta da listini sottili intrecciati e completati da cinturino intorno alla caviglia. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery con base cromatica color oro, argento oppure bronzo e una pioggia di Swarovski in tinta a impreziosire la tomaia.

    Alle forme con tacco stiletto alto fino agli 8 cm e privo di plateau si alternano quelle con tacchi fino ai 12 cm bilanciati da plateau di 3-4 cm, dedicate a chi vuole indossare creazioni fashion anche nel giorno del suo matrimonio. Hanno cinturino singolo oppure fasce intrecciate che abbracciano il collo del piede rendendo più sicura la calzata, sandali che la griffe ha pensato anche in varianti più classiche in pelle bianca o grigio taupe senza applicazioni gioiello.

    Peep toe gioiello

    Collezioni come quella di scarpe da sposa 2016 Jimmy Choo ci ricordano che le dècolletès a punta sono la prima scelta delle donne più legate a uno stile sofisticato e tradizionale.

    Sinonimo di eleganza senza tempo, le vediamo comparire anche tra le fila delle novità Le Silla, nelle vesti con tacco stiletto rivestito e tomaia glitterata su base color argento, in quelle in pelle beige perfette da abbinare agli abiti da sposa rosa e a quelli color champagne, e nelle incantevoli versioni con applicazioni gioiello.

    Spazio anche a dècolletès peep-toe con punta aperta, modelli dalla forma d’Orsay scollata lungo i profili pensati nella stessa gamma cromatica degli altri articoli. A completare la collezione del brand si fanno largo quest’anno creazioni dall’ispirazione retrò, a cominciare dalle dècolletès slingback con tacco gattino di soli 2 cm, nelle vesti glitterate o con Swarovski, ma anche ballerine a punta tonda e principeschi sabot senza tacco dal tallone scoperto e dalla punta aperta.

    Date uno sguardo alle scarpe da sposa Le Silla online sul sito ufficiale - nel quale sono indicati i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, quali sono le più fashion dalla collezione 2016?

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioScarpe da sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI