NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2016 scarpe da sposa Loriblu [FOTO]

Collezione 2016 scarpe da sposa Loriblu [FOTO]
da in Matrimonio, Scarpe da sposa, Loriblu, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di scarpe da sposa Loriblu comprende creazioni raffinate e femminili nelle forme più amate dalle fashioniste moderne. Il brand specializzato nel settore delle calzature di lusso ha voluto per la sua linea bridal solo articoli eleganti in colorazioni classiche, ma non ha rinunciato a tocchi più originali ispirati ai trend più interessanti della stagione.

    Sandali argento

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2016 Jimmy Choo, anche Loriblu ha scelto come modello di punta della sua proposta i sandali, pensandoli in forme con tacchi medi, alti e altissimi per tutti i gusti. I sandali gioiello cono previsti con base in pellami laminati color oro o argento e applicazioni preziose che risalgono i cinturini intorno alla caviglia e il t-bar centrale.

    Le forme open-toe più bon ton hanno fascia unica sulla punta e stiletto rivestito da punti luce come la tomaia, modelli cui fanno da contraltare sandali con tacchi dai 12 ai 15 cm bilanciati da un plateau alto dai 3 ai 5 cm. Sono previsti nelle forme con cinturino alla caviglia che rende più comoda la calzata e in quelle con slingback dall’allure anni ’50 più raffinato. Spazio anche a sandali con listini intrecciati sul collo del piede e a versioni con ricami in pizzo lungo le fasce della tomaia.

    Pumps gioiello Loriblu

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe da sposa 2016 Badgley Mischka, anche Loriblu inserisce tra i suoi nuovi arrivi soprattutto dècolletès a punta stretta, negli ultimi due anni la prima scelta delle donne per completare gli outfit nuziali e da occasione.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery e il catalogo Loriblu sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto -, parliamo di pumps gioiello con tacco rivestito o lasciato a contrasto, dalla tomaia in raso, in pelle o con stampa pitone più pregiata.

    Sono pensate nel bianco latte più tradizionale, in pellami laminati color oro e argento e in sfumature di cipria e champagne da abbinare ad abiti in queste stesse nuances. Le versioni più bon ton hanno punta arrotondata e tacchi larghi, i modelli più seducenti sfoggiano punte peep-toe, tacchi altissimi e plateau ricoperti di Swarovski. A concludere la collezione troviamo anche Mary Jane con cinturino gioiello o con decori in pizzo.

    Date uno sguardo alle immagini nella nostra fotogallery, quali sono le scarpe da sposa Loriblu più eleganti dalla collezione 2016?

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioScarpe da sposaLoribluModa Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI