Collezione 2016 scarpe da sposa Pura Lopez [FOTO]

Collezione 2016 scarpe da sposa Pura Lopez [FOTO]
da in Matrimonio, Scarpe da sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di scarpe da sposa Pura Lopez ci propone una vasta selezione di modelli raffinati e femminili, calzature in pellami pregiati impreziosite da ricami ricercati, applicazioni romantiche e dettagli più particolari. La nuova proposta firmata dal brand comprende sandali con tacco di diverse altezze e dècolletès sofisticate in versioni per tutti i gusti.

    Slingback bianche Pura Lopez

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2016 Christian Louboutin, anche Pura Lopez sceglie di dedicare un posto da grandi protagonisti ai sandali nella sua proposta. Prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno più bello della loro vita, i sandali sono previsti principalmente in forme open-toe con tacco stiletto rivestito, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Si tratta di modelli con tacco di 8 cm privi di plateau esterno, pensati in forme dall’allure retrò come quelle con t-bar centrale collegato al cinturino che avvolge la caviglia. Non mancano versioni con cinturini multipli lungo il collo del piede, oltre a sandali minimal chic con fasce strette prive di impunture a vista. Ai sandali con tacco alto la griffe alterna varianti con tacco midi di un paio di cm e slingback in stile anni ’50 con profili asimmetrici altrettanto intriganti.

    Pumps rosa

    Ampio spazio è riservato poi nella proposta Pura Lopez alle dècolletès, pensate nelle forme a punta stretta, tonda, con plateau o senza e in quelle peep-toe più romantiche. Le dècolletès a punta sono il trend più popolare dell’anno, come ci dimostrano anche le immagini della collezione 2016 di scarpe da sposa Jimmy Choo.

    Pura Lopez propone i suoi modelli in satin bianco o in pelle avorio con tacco stiletto rivestito, accanto a più eleganti varianti in pizzo con fiocco bon ton sulla punta.

    Le forme platform sfoggiano plateau interno che bilancia un tacco alto fino ai 12 cm. Le troverete in versioni con grandi fiocchi in satin dietro il tallone, nelle vesti con applicazioni gioiello lungo il tacco e il tallone e in quelle minimal chic in pelle bianca più audaci. Le dècolletès peep-toe hanno forme più ricercate, con decori argento lungo i profili o con piccoli fiocchi o rose di tessuto sulla punta. A completare la collezione troviamo Mary Jane con cinturino e t-bar anche in sfumature di rosa cipria e beige.

    Quali sono le scarpe da sposa Pura Lopez più fashion dalla collezione 2016?

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioScarpe da sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI