Collezione 2016 scarpe da sposa Stuart Weitzman [FOTO]

da , il

    Stuart Weitzman presenta la collezione 2016 di scarpe da sposa. Il re degli stiletti, prima scelta delle star per i red carpet più belli del mondo, inserisce tra le novità della sua linea bridal creazioni uniche in forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze, sandali più classici con tacco alto nel bianco latte che piace sempre molto alle donne, ma anche dècolletès e ballerine gioiello in sfumature di oro, argento e champagne, come prescrivono i diktat di stagione. Scopriamo insieme le novità della collezione 2016 Stuart Weitzman.

    I sandali da sposa Stuart Weitzman

    Sandali da sposa Stuart Weitzman

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2016 Christian Louboutin, anche Stuart Weitzman inserisce tra i suoi nuovi arrivi sandali eleganti dalle linee pulite e dallo stile sofisticato. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali open-toe a punta aperta con cinturino sottile che avvolge la caviglia, modelli in pelle bianca o in satin che la griffe prevede nelle versioni con tacco stiletto di 8 cm, di 5 cm o di 2 cm per soddisfare proprio tutte le esigenze.

    Mood più deciso per i sandali con cinturini intrecciati sul collo del piede, ma soprattutto per quelli laminati color oro e argento, per le versioni in pitone neutro e per quelle lace-up con nastri glitterati da fissare intorno al collo del piede e al polpaccio. A chi non ama i tacchi sono riservati anche sandali con zeppa nelle stesse colorazioni.

    Le dècolletès e le scarpe da sposa basse

    Scarpe bon ton Stuart Weitzman

    Nel campo delle dècolletès da sposa, spazio anche da Stuart Weitzman a forme molto chic. Collezioni come quella di scarpe da sposa 2016 Albano ci confermano che sono le pumps a punta stretta le più fashion del momento, perciò spazio anche nella linea della griffe a modelli in pelle bianca dalla punta triangolare e allungata, anche questi con tacco alto, medio oppure basso, declinati nelle varianti glitter e laminate più audaci.

    Ampio spazio è dedicato poi nella linea Stuart Weitzman alle scarpe da sposa basse. Sandali gioiello open-toe oppure infradito con Swarovski lungo le fasce si alternano a ballerine glitterate con fasce da legare intorno alla caviglia e al polpaccio, modelli dall’anima boho-chic in sfumature di oro, argento e bronzo da abbinare agli abiti da sposa colorati più belli della stagione.

    Quali sono le scarpe da sposa Stuart Weitzman più adatte a voi dalla collezione 2016?