NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da cerimonia Max Mara [FOTO]

Collezione 2017 abiti da cerimonia Max Mara [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da cerimonia Max Mara ci propone creazioni ispirate a stili diversi, modelli fashion in tessuti molto pregiati pensati per valorizzare ogni tipo di silhouette. La celebre maison di moda italiana ha pensato per il nuovo anno look da occasione glamour e iperfemminili, dagli abiti lunghi a quelli midi e corti, fino ai jumpsuit che sono diventati un must have irrinunciabile negli ultimi mesi.

    Abito in duchesse Max Mara blu

    Nel campo degli abiti da cerimonia lunghi Max Mara dà come sempre il meglio di sé. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i vestiti da occasione con gonna ampia, creazioni in morbida duchesse dall’effetto satinato prive di scollatura e con una gonna ampia molto chic, in colorazioni tenui come il rosa cipria e in tinte più scure come il blu notte.

    Spazio anche ad abiti da cerimonia neri con bretelle sottili e gonna plissettata, a versioni in satin con cintura a contrasto lungo il punto vita e a varianti in georgette o in mikado di seta con boleri in coordinato dalla gonna svasata o più aderente.

    Abito in georgette di seta Max Mara

    Molto ricca è poi la linea di abiti da cerimonia midi, modelli la cui gonna si ferma sopra il ginocchio pensati sia per le cerimonie di giorno che per quelle di sera. I vestiti in cady e seta sono previsti con grandi gonne a ruota plissettate oppure lisce e base a tinta unita in nuances come il bordeaux, il malva e il verde, ma anche i più classici nero e blu notte.

    I modelli a tubino, un classico per le cerimonie più eleganti, sono molto aderenti alla silhouette e hanno scollatura omerale oppure maniche corte e uno scollo più avvolgente.

    Spazio anche ad abiti a tunica, bicolor o a tinta unita.

    Tuta in mikado

    In passerella per la collezione Max Mara sono comparsi anche quest’anno tantissimi modelli di jumpsuit da occasione, tute ottenute in un unico pezzo di tessuto che in tempi recenti sono diventate una vera e propria tendenza nel settore fashion. La maison italiana pensa i suoi modelli in pregiato mikado nero, nelle versioni in cady o in duchesse con corpetti satinati o rivestiti di punti luce su una base in lurex, creazioni completate da pantaloni a palazzo oppure da pantaloni a sigaretta più stretti.

    Qual è l’abito da cerimonia Max Mara che fa per voi dalla collezione 2017?

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI