Collezione 2017 abiti da cerimonia Nicole Spose [FOTO]

da , il

    Nicole Spose presenta la collezione di abiti da cerimonia 2017, una linea in cui trovare creazioni fashion e iper femminili in una gamma di colorazioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il marchio, prima scelta delle donne soprattutto per i suoi incantevoli abiti da sposa, inserisce nella linea di vestiti per ospiti, damigelle e testimoni novità in forme variegate, con gonna ampia, scivolata, midi e corta: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Gli abiti da cerimonia in colori scuri

    Abito plissè

    Dopo aver visto le novità della collezione 2017 di abiti da sposa Nicole Spose, scopriamo che anche la linea da cerimonia è ricca di creazioni fashion da non perdere. Primo piano sui modelli in colorazioni scure, perfetti per nozze serali in location particolarmente eleganti. Gli abiti da cerimonia blu sono previsti in sfumature di cobalto e blu notte, in forme scivolate a colonna oppure a sirena con scollatura a V, con scollo omerale e maniche midi ricamate oppure con bustier strapless. Hanno gonne plissettate in tulle, ma sono stati pensati anche con gonne in mikado a sirena o leggermente svasate. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery anche in sfumature di verde scuro, di nero e bordeaux, di viola e malva.

    Gli abiti da cerimonia pastello e sorbetto

    Abito da cerimonia in seta Nicole Spose

    A chi preferisce gli abiti da cerimonia lunghi in colorazioni pastello e in nuances sorbetto più tenui sono dedicati modelli in una gamma cromatica che spazia dal rosa cipria più romantico al turchese, dal verde erba al corallo e all’arancione. Il catalogo Nicole Spose online spazia tra forme aderenti alla silhouette con gonna a sirena svasata sotto le ginocchia e novità con gonna a tubino o più ampia dalle applicazioni in tulle. Hanno corpetti rivestiti da applicazioni gioiello, ma sono previsti anche in forme stile impero con scollature più generose lungo il dècollè e la schiena.

    Gli abiti corti e midi

    Tubino verde Nicole Spose

    A completare la collezione Nicole Spose troviamo poi diversi modelli di abiti da cerimonia corti e midi. I modelli corti sono stati ideati soprattutto nelle forme più aderenti a tubino, con inserti luccicanti lungo tutta la superficie e una base nelle stesse colorazioni scure o pastello dei modelli lunghi. Spazio anche ad abiti asimmetrici con strascico in tulle e a versioni combinate bicolor con base nera e dettagli laminati color oro o argento. Cosa ne pensate dello stile della collezione 2017 Nicole Spose?