NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da cerimonia Pronovias [FOTO]

Collezione 2017 abiti da cerimonia Pronovias [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da cerimonia Pronovias si riempie di creazioni irresistibili, novità dallo stile femminile e ricercato che la griffe ha voluto in colorazioni brillanti oltre che nei toni scuri più classici, e in una vasta gamma di forme per tutti i gusti. Il brand specializzato nel campo della moda bridal ha scelto di lasciare anche quest’anno senza parole le sue clienti, rendendo unico ogni modello attraverso ricami raffinati e giochi di contrasti inaspettati. Diamo uno sguardo alla collezione 2017 Pronovias nel dettaglio.

    Abiti Pronovias

    Gli abiti da cerimonia neri sono da sempre la prima scelta delle donne per le occasioni importanti, perciò anche quest’anno Pronovias inserisce diversi modelli di questo tipo nella sua proposta. Primo piano sui vestiti lunghi, abiti scivolati in seta con scollatura a V e maniche a tre quarti cui si alternano abiti da cerimonia a sirena impreziositi da applicazioni di piccole rose lungo il corpetto. Pizzo delicato per i modelli dalla gonna plissettata con strascichi di diverse lunghezze. Non mancano nella collezione articoli in black & white con applicazioni a contrasto lungo il corpetto, oltre a varianti con fasce rosa cipria su una base in total black completata da inserti gioiello.

    In alternativa al nero ecco tornare il blu, nelle sfumature di cobalto e blu notte che il marchio dimostra da sempre di preferire. La tinta viene scelta per abiti da cerimonia in mikado dalla gonna svasata e plissettata, per forme scivolate più aderenti alla silhouette, per vestiti con gonna a portafoglio e novità in stile tattoo dai ricami in pizzo su una base dall’effetto nudo. Altrettanto raffinati gli abiti color prugna e viola scuro, previsti in versioni lunghe, corte oppure midi sul ginocchio.

    Abiti pastello Pronovias

    Ma il cuore pulsante della collezione 2017 Pronovias restano gli abiti in colori pastello più brillanti. Giallo intenso per le forme stile impero con corpetto strapless e per le novità con bustier interamente rivestito da ricami multicolor su una gonna plissettata color mimosa. Il rosa nelle sfumature di cipria e confetto segna abiti da cerimonia a tubino molto raffinati dalle maniche midi in pizzo e varianti lunghe con gonna scivolata che accarezza con grazia le forme. Turchese, azzurro e verde chiaro per i vestiti monospalla, le creazioni prive di scollature e gli skater dress con grandi gonne a ruota in stile anni ’50, mentre il rosso e il corallo caratterizzano gli abiti più audaci, previsti anche in forme tattoo con schiena nuda.

    A completare la collezione della maison troviamo abiti bicolor originali, modelli con base pastello o in toni più tenui abbelliti da pietre gioiello e ricami in pizzo in colorazioni a contrasto nella parte superiore. Qual è l’abito da cerimonia Pronovias che preferite dalla collezione 2017?

    564

    Abiti da cerimonia Pronovias collezione 2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI