Collezione 2017 abiti da sposa Aire Barcelona [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2017 Aire Barcelona premia lo stile romantico, sofisticato e grintoso che è tipico delle creazioni del marchio. La maison propone per il nuovo anno vestiti da sogno in materiali pregiati, modelli nel bianco più classico e in sfumature di rosa in forme ampie e tradizionali, in quelle scivolate o a sirena che sempre più donne scelgono per il giorno più bello della loro vita.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    Gli abiti da sposa in pizzo sono da sempre il cuore delle collezioni Aire Barcelona, maison specializzata nel campo della moda bridal che non ha mai nascosto la sua predilezione per forme classiche e consolidate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha inserito tra le sue novità abiti con gonna ampia in tulle e organza dai ricami in pizzo che percorrono tutta la superficie, creazioni con corpetto a cuore senza bretelle e versioni con carrè ricamato che avvolge anche le spalle e le maniche. Non mancano varianti scivolate o a sirena con coda plissettata, dallo strascico nelle lunghezze che preferite.

    Gli abiti da sposa in mikado

    Ai modelli in pizzo fanno da contraltare gli abiti da sposa in mikado, una scelta sempre più ricorrente tra le donne moderne. Aire Barcelona sceglie questo sofisticato tipo di seta soprattutto per i suoi abiti con gonnellone, in forme dallo stile moderno e dall’allure minimal chic. Parliamo di vestiti con corpetto a cuore o con bustier alto privo di scollatura, collegato a una gonna leggermente plissettata completata da tasche laterali. Hanno cinture gioiello che sottolineano il punto vita, ma sono previsti anche con maxi peplum lungo i fianchi o con ricami in pizzo lungo tutta la superficie.

    Le nozze in spiaggia

    Tra le novità per il 2017 si fanno largo gli abiti da sposa scivolati della linea “Beach” di Aire Barcelona, dedicati alle nozze in riva al mare e per questo pensati in tessuti più leggeri e ariosi. Modelli dall’ispirazione anni ’70, hanno bluse plissettate e ampie a sostituire i bustier sagomati, e sono impreziositi da gonne interamente plissettate in organza o in seta. Immancabili gli abiti da sposa stile impero, con maniche ricamate corte o lunghe o con scollatura omerale e strutturata a portafoglio.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Aire Barcelona più elegante dalla collezione 2017?