Collezione 2017 abiti da sposa Alma Novia [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Alma Novia si riempie di novità fashion e femminili, creazioni realizzate spesso a partire da forme classiche e impreziosite da dettagli, ricami e applicazioni molto interessanti. In vista del nuovo anno, la maison ha voluto nella sua proposta vestiti da sposa in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette, modelli bianco latte ma anche rosa cipria più romantici.

    Gli abiti con gonna ampia

    Gli abiti da sposa con gonna ampia restano un classico che continua a far innamorare le donne di tutto il mondo, cuore di tutte le collezioni più fashion. Alma Novia non fa certo eccezione, perciò spazio nella proposta per il 2017 a incantevoli abiti da sposa in tulle e organza la cui gonna ha l’effetto di una nuvola di tessuto intorno al corpo, modelli con corpetto a cuore sagomato e privo di bretelle.

    Raffinati e chic i più classici abiti da sposa in pizzo, dalla gonna plissettata e dal punto vita alto, così come le versioni con scollatura omerale e schiena nuda, e le varianti in mikado liscio dallo stile più lineare e minimal chic.

    Gli abiti da sposa a sirena

    Immancabili nella collezione 2017 Alma Novia gli abiti da sposa a sirena, modelli dedicati ai fisici più lineari che negli ultimi anni stanno riscuotendo sempre più successo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la maison ha pensato vestiti con coda bassa intorno alle cosce oppure più alta, realizzati con base in seta e ricami in pizzo che dalle bretelle arrivano fino allo strascico.

    Incantevoli e sofisticate le versioni in mikado plissettato con bretella unica, privi di scollatura, mentre rispondono a un mood più classico le varianti con corpetto a cuore i cui ricami e punti luce avvolgono tutta la lunghezza.

    Gli abiti da sposa rosa

    A completare la collezione troviamo poi incantevoli abiti da sposa rosa, negli ultimi anni l’alternativa più gettonata ai più classici vestiti bianco latte. Creazioni dall’allure romantico, sono proposte principalmente in forme principesche con gonna ampia, abiti in mikado di seta con strascico abbelliti da ricami lungo il bustier e cinture gioiello.

    Alle versioni con bustier a cuore la maison affianca quelle con scollatura omerale e maniche corte, vestiti dal carrè ricamato che avvolge anche la schiena. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Alma Novia che fa per voi dalla collezione 2017?