NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da sposa Angel Sanchez [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Angel Sanchez [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2017 Angel Sanchez è piena di creazioni da sogno, novità fashion in forme classiche o più moderne realizzate come sempre in materiali molto pregiati. La maison di lusso ha presentato per la nuova stagione articoli dall’ispirazione vintage abbelliti da dettagli decorativi unici, forme con gonna ampia, scivolata, a sirena e minidress da sposa a cui è davvero impossibile resistere.

    Abito in seta con applicazioni Angel Sanchez

    La collezione 2017 Angel Sanchez ha il proprio cuore pulsante negli abiti con gonna ampia, un classico intramontabile che trova nella linea della maison nuove interpretazioni molto chic. Parliamo di incantevoli vestiti a schiena nuda dalla gonna plissettata, abiti da sposa in mikado con applicazioni gioiello lungo la superficie. Più particolari le versioni dall’allure retrò con grandi applicazioni in tulle lungo il colletto, oltre alle varianti in seta e organza con carrè in tulle tempestato da Swarovski che continua lungo le maniche lunghe e la schiena.

    Abito con arabeschi in pizzo Angel Sanchez

    Più classici nello stile gli abiti da sposa in pizzo, in forme svasate o scivolate. Gli abiti con gonna svasata a trapezio hanno corpetto mesh coprente solo nella parte delle coppe e semitrasparente in quella dell’addome, con arabeschi in pizzo floreale lungo tutta la superficie. Tra le creazioni più particolari della collezione troviamo abiti con base turchese da ricami in pizzo bianco che abbracciano la scollatura e il collo, con cintura in satin lungo il punto vita, ma anche vestiti da sposa scivolati interamente realizzati in pizzo color avorio e forme a sirena dall’allure sofisticato e glamour.

    Jumpsuit da sposa

    Ma Angel Sanchez è noto per la sua capacità di rinnovarsi un anno dopo l’altro puntando a stupire. Spazio quindi nella nuova collezione anche ad abiti da sposa corti e a look da sposa con pantaloni dallo stile ben più moderno. I minidress da sposa hanno forma a tubino o con gonna a tulipano, creazioni in seta bianca con drappeggi lungo il punto vita e varianti con petali di tessuto su una base in tulle trasparente.

    I jumpsuit da sposa hanno corpetto ricamato a cuore e privo di bretelle, su pantaloni ampi lungo il punto vita e corti sulla caviglia, look da sposa originali cui fanno da contraltare quelli con crop top separato dalla gonna. Qual è l’abito da sposa 2017 Angel Sanchez che vi conquista al primo sguardo?

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI