Collezione 2017 abiti da sposa Antonio Riva [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Antonio Riva [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Antonio Riva si riempie di novità originali e iper femminili, creazioni dalle forme classiche ma soprattutto modelli innovativi dai dettagli davvero unici. Il brand leader nel settore bridal introduce una nuova gamma di vestiti da sposa da sogno in forme moderne ispirate ai diktat più interessanti della nuova stagione fashion, nel bianco latte più tradizionale ma anche nel rosa cipria che le donne dimostrano sempre più spesso di preferire.

    Abito in pizzo bianco

    Da sempre cuore di tutte le collezioni bridal, gli abiti da sposa A-Line con gonna svasata, molto ampia o più scivolata, tornano nella proposta del marchio italiano in versioni decisamente speciali. Primo piano sugli abiti da sposa in tulle con bustier aderenti nelle forme a cuore oppure più lineari in seta, su gonne drappeggiate dai ricami in pizzo floreale oppure plissettate.

    Le varianti più originali hanno elastici a metà della lunghezza della gonna che delineano una forma balloon innovativa, ma non mancano abiti dalla struttura più classica e versioni dall’effetto mesh semitrasparente più intriganti. Gli abiti da sposa in pizzo sono stati ideati anche nelle forme prive di scollatura con schiena nuda, mentre i modelli principeschi in mikado hanno uno stile minimal chic a cui è impossibile resistere.

    Abito da sposa asimmetrico

    Nel campo degli abiti da sposa in mikado, Antonio Riva premia quest’anno forme scivolate molto eleganti. Hanno rouches lungo il bustier, peplum lungo il punto vita oppure applicazioni in tulle più caratteristiche lungo il b-side o uno dei fianchi. Ma a farsi notare sono di certo gli abiti da sposa asimmetrici e i modelli corti: le versioni asimmetriche hanno sottogonna in pizzo e superficie in mikado arricciato con strascico lungo, articoli cui si alternano originali abiti in tulle e organza realizzati come piccole opere d’arte.

    Gli abiti da sposa corti sono altrettanto innovativi: modelli strutturati con strati di mikado e pizzo intrecciati lungo una forma a tubino lasciano il passo a minidress con corpetto a cuore dal cui punto vita molto alto parte una grande gonna a ruota in tulle che si ferma appena sopra il ginocchio.

    Abito rosa cipria

    Ma come vi anticipavamo, Antonio Riva sceglie di dedicare ampio spazio nella sua linea agli abiti da sposa rosa, in una sfumatura chiara di cipria di cui è impossibile non innamorarsi. Sono previsti in forme con gonna ampia in organza oppure in mikado plissettato con corpetto scandito da applicazioni gioiello.

    Altrettanto fashion le varianti con rouches e maxi peplum lungo la gonna, abiti da sogno da vere principesse. Qual è il modello Antonio Riva più bello secondo voi?

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI