Collezione 2017 abiti da sposa Atelier Pronovias [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Atelier Pronovias [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio, abiti da sposa Pronovias
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2017 rispecchia alla perfezione i canoni dell’Haute Couture, una linea scandita da creazioni estremamente fashion e raffinate. La collezione Atelier della celebre maison specializzata nel settore bridal, prima scelta delle donne di tutto il mondo, ci propone novità dallo stile etereo e iperfemminile, abiti scivolati, a sirena o con gonna svasata dall’allure moderno e sofisticato.

    Abito bianco scivolato Atelier Pronovias

    La collezione 2017 di abiti da sposa Pronovias si caratterizza quest’anno per articoli romantici in forme per tutti i gusti, abbelliti da dettagli decorativi molto ricercati. La linea Atelier premia novità dallo stile minimal chic più sofisticato, a cominciare dai vestiti da sposa scivolati, la scelta ideale per le silhouette magre e lineari.

    Abito con spilla gioiello Pronovias

    La preferenza della griffe va ancora una volta al mikado, un tipo di seta che consente di realizzare creazioni dalla superficie liscia in forme variegate. Gli abiti scivolati in mikado sono previsti nelle forme a colonna, stile impero o a sirena, modelli con scollo a V più audace, privi di scollatura o con corpetti ricamati in pizzo che accarezzano con grazia le forme femminili. Hanno strascichi medi o lunghi da scegliere in base ai vostri gusti, articoli cui si alternano quelli a schiena nuda o con ricami mesh dall’effetto semitrasparente anche lungo il b-side.

    Vestito in pizzo chantilly Pronovias

    Cuore della collezione 2017 Atelier Pronovias sono gli abiti da sposa in pizzo, delicate creazioni in forme aderenti o svasate.

    Le versioni più audaci sfoggiano corpetti con profonda scollatura a V frontale, modelli cui si alternano abiti da sposa tattoo con bustier e maniche ricamate dall’effetto vedo-non-vedo. Spazio poi ad abiti da sposa con gonna ampia più romantici, nelle forme A-Line con gonna svasata e in quelle con robusto sottogonna in tulle.

    Vestito di ispirazione vittoriana Pronovias

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio propone i suoi modelli con plissettature lungo la superficie, creazioni alle quali si affiancano quest’anno abiti ad sposa in stile vittoriano con maniche lunghe e collo alto dal taglio molto caratteristico. Gli abiti a sirena in pizzo hanno code che partono alte intorno alle cosce oppure più basse, anche questi con maniche lunghe, corte o con corpetti più scollati sul dècolletè, da abbinare ai boleri e alle mantelle in tulle della linea.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Atelier Pronovias più bello dalla collezione 2017?

    576

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonioabiti da sposa Pronovias
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI