NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da sposa Celeste [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Celeste [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Celeste 2017 celebrano uno stile romantico e moderno allo stesso tempo attraverso forme classiche abbellite da dettagli unici. Gli abiti da sposa Celeste by Radiosa sono molto fashion, la griffe ha voluto infatti per il nuovo anno vestiti da sposa in pizzo dall’allure principesco, forme a sirena scivolate, vestiti da sposa colorati e creazioni più caratteristiche con rouches di cui è impossibile non innamorarsi: scopriamole insieme.

    Abito principesco in tulle Celeste

    Nel campo degli abiti da sposa con gonna a trapezio, i modelli principeschi sono il sogno di ogni gonna, soprattutto nelle versioni in romantico tulle. Celeste propone nella sua nuova collezione 2017 diverse creazioni di questo tipo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: parliamo di incantevoli vestiti con gonne plissettate e voluminose sotto bustier a cuore con coppe sagomate oppure più rettilinei impreziositi da applicazioni preziose o da carrè in pizzo che avvolgono le spalle. La collezione di abiti da sposa Celeste comprende vestiti con rouches che rivestono per intero la superficie, sia nel bianco latte più classico che in sfumature di rosa cipria e champagne più raffinate. Forme plissè anche per gli abiti da sposa corti con carrè ricamato lungo le spalle e gonna che si ferma appena sopra il ginocchio.

    Abito a sirena con ricami Celeste

    Altrettanto femminili e sofisticate le forme nel campo degli abiti da sposa a sirena in pizzo, un classico per il marchio. La nuova linea Celeste ci propone abiti da sposa a sirena tradizionali con coda che parte all’altezza delle ginocchia abbellita da ricami in pizzo floreale, modelli con schiena nuda avvolta da tagli e trasparenze studiate ad arte cui si alternano abiti da sposa tattoo ben più seducenti e intriganti, con tubino di base in seta bianca e strascico superiore in tulle trasparente interamente rivestito di ricami preziosi.

    Abito da sposa rosa Celeste

    Immancabili nella collezione Celeste gli abiti da sposa rosa, negli ultimi anni una scelta sempre più frequente da parte delle donne per il giorno delle loro nozze. Sfumature molto chiare di rosa cipria vengono adattate ad abiti da sposa scivolati con scollatura a cuore realizzati in organza e pizzo, creazioni dallo strascico lungo, medio o corto da scegliere in base alle vostre esigenze. Rosa anche per gli abiti con gonna ampia più classici nello stile, modelli drappeggiati con dettagli bianchi a contrasto. Date uno sguardo alla nuova collezione 2017 di abiti da sposa Celeste nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    582

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI