NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da sposa Christian Siriano [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Christian Siriano [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2017 Christian Siriano è pronta a riservarci anche quest’anno molte sorprese fashion. La maison di lusso è nota per le sperimentazioni nel campo della forma e delle decorazioni dei suoi modelli, creazioni da sogno realizzate a partire da strutture classiche e rivisitate aggiungendo tagli, applicazioni e giochi di contrasti che lasciano senza parole. Scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Christian Siriano.

    Christian Siriano Bridal Spring 2017

    Più tradizionali nella forma gli abiti da sposa in tulle con gonna ampia, forme ariose e plissettate abbinate a bustier a cuore sagomati oppure a corpetti più coprenti con bretelle che si intrecciano intorno al collo. Christian Siriano pensa le sue versioni in uno stile principesco e ricercato, alternando a modelli più classici creazioni strutturate con rouches e volants che si rincorrono per tutta la lunghezza e anche sullo strascico.

    Immancabili gli abiti da sposa in pizzo, con mantelle e boleri abbinati, previsti sia in un bianco latte raffinato che in sfumature di avorio e rosa cipria più romantiche.

    Christian Siriano Bridal Spring 2017

    Gli abiti da sposa a sirena sono negli ultimi anni croce e delizia delle donne, modelli più adatti ai fisici lineari che trovano posto in tutte le collezioni delle maison più fashion. Christian Siriano pensa le sue varianti con bustier sagomato a cuore dall’effetto push up, applicazioni di micro cristalli lungo la superficie e una coda che parte alta intorno alle cosce realizzata in tulle plissettato oppure in organza.

    Più particolari le varianti strutturate con parte superiore che imita la forma di un tubino aderente con coppe e giochi di contrasti sulla lunghezza, modelli anche con scollatura omerale e schiena nuda.

    Christian Siriano Bridal Spring 2017

    Tante le novità originali che Christian Siriano ha inserito nella sua proposta, a cominciare dai minidress. Parliamo di abiti da sposa corti ideati in forme a tubino più aderenti e in quelle leggermente svasate in pizzo e seta bianca, ma non mancano abiti dalla lunghezza midi sul ginocchio e persino coordinati da sposa con crop top corto separato dalla gonna in seta.

    Alle amanti dei capi di tendenza sono riservati i look da sposa con pantaloni, dai jumpsuit in seta ricamata ai tailleur con giacca sfiancata e pantaloni a palazzo, sempre e rigorosamente in seta bianca, champagne oppure rosa cipria. Cosa ne pensate della collezione 2017 di abiti da sposa Christian Siriano?

    548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI