Collezione 2017 abiti da sposa Colet [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Colet [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Colet è una delle più romantiche e femminili tra quelle presentate finora dai brand specializzati nel settore bridal. La linea, una di quelle curate dalla famosa maison Nicole Spose, è tutta incentrata su creazioni nel bianco latte che piace sempre molto alle donne, dalle forme classiche e dai dettagli molto chic, modelli cui si alternano vestiti da sposa rosa e champagne assolutamente da non perdere.

    Abito con carrè in pizzo Colet

    Primo piano nella collezione Colet sugli abiti con gonna ampia, forme A-Line in materiali pregiati impreziosite da tagli e applicazioni che rendono unico ogni modello. Gli abiti da sposa in pizzo trovano nella collezione del brand interpretazioni sempre più caratteristiche, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Parliamo di vestiti da sposa dallo stile classico con carrè in pizzo che continua lungo le maniche lunghe o midi, corpetto a cuore e ricami che rivestono per intero la gonna, ma anche di modelli con bustier sagomato dagli strati di tulle decorativi che disegnano volute e arabeschi lungo i fianchi e lo strascico. Incantevoli gli abiti con punto vita alto, le varianti con corpetto i cui ricami arrivano ad abbracciare il collo e quelle dallo stile principesco con applicazioni gioiello all-over. Colet propone i suoi modelli in bianco, ma anche in un rosa confetto più intenso e in sfumature di avorio e champagne delicate.

    Vestito bianco scivolato

    Gli abiti scivolati sono sempre più apprezzati dalle donne, soprattutto nelle rivisitazioni eleganti che ne danno le griffe più celebri come Colet.

    Gli abiti da sposa a sirena del marchio sono previsti con corpetto a cuore e coda che parte alta oppure più bassa intorno alle cosce, creazioni realizzate in pizzo e organza con strascichi di diverse lunghezze, in coordinato con boleri ricamati e veli da scegliere in base ai vostri gusti. Anche in questo caso la maison pensa i suoi articoli in bianco o in un rosa cipria romantico.

    Immancabili gli abiti da sposa in mikado nella collezione 2017 Colet, sia nelle forme con gonna ampia che in quelle scivolate. Parliamo di modelli dallo stile minimal chic più lineari con corpetti lisci e gonna plissettata oppure altrettanto liscia e priva di impunture a vita che accarezza con grazia le forme, articoli cui fanno eco gli abiti a colonna in seta con ricami preziosi lungo le coppe.

    Qual è l’abito da sposa Colet che fa per voi dalla collezione 2017?

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI