Collezione 2017 abiti da sposa Costarellos [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Costarellos [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La maison Costarellos presenta la collezione 2017 di abiti da sposa, una proposta ispirata ai canoni dell’Haute Couture e tutta dominata dai vestiti in stile tattoo interamente realizzati in pizzo, ma non solo. Il brand dimostra la sua predilezione per creazioni audaci e sofisticate allo stesso tempo, abiti con gonne ampie in tulle e organza e forme scivolate più aderenti abbellite da dettagli preziosi.

    Abito tattoo scivolato

    Nel campo degli abiti da sposa in pizzo, i modelli tattoo sono sempre più popolari negli ultimi anni, cuore di tutte le collezioni delle grandi case di moda specializzate nel settore bridal. Costarellos inserisce nella sua proposta per il 2017 diversi modelli di questo tipo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Gli abiti da sposa scivolati sono previsti con maniche lunghe oppure midi interamente ricamate e corpetti mesh dall’effetto vedo-non-vedo che continuano in gonne altrettanto intriganti, spesso con balze e plissettature nella parte inferiore. Gli abiti da sposa a sirena di questo tipo hanno code plissè in tulle che partono alte intorno alle ginocchia e ricami in pizzo che continuano anche lungo lo strascico.

    Abito con gonna ampia Costarellos

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono un classico che non passa mai di moda, così eccoli farsi largo anche nella collezione 2017 Costarellos. Il brand ha voluto creazioni in stile tattoo dai bustier ricamati con scollature più o meno accentuate e maniche in pizzo lunghe oppure midi, ma anche versioni con gonna plissettata in tulle e organza dal corpetto a cuore rivestito di punti luce.

    Molto chic i vestiti dall’ispirazione anni ’70 con scollatura omerale, rouches e volants lungo le maniche, modelli più stravaganti nello stile spesso abbelliti da petali di tessuto lungo le maniche e la lunghezza.

    Minidress da sposa

    A completare la collezione Costarellos troviamo poi diversi modelli di abiti da sposa corti. La maison ha pensato minidress con gonna a ruota realizzati con base in tulle e ricami in pizzo lungo tutta la superficie, creazioni dal corpetto rettilineo con o senza bretelle cui si alternano versioni in stile tattoo interamente rivestite di ricami floreali che scorrono anche lungo le maniche lunghe con gonna meno gonfia e più aderente.

    Date uno sguardo alle immagini della collezione 2017 Costarellos, qual è l’abito da sposa più fashion secondo voi?

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI