Collezione 2017 abiti da sposa Cristina Tamborero [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Cristina Tamborero punta a lasciare senza parole con il suo mix perfetto tra tradizione, tendenze e innovazione. La maison premia come sempre un mood deciso e di carattere per le sue creazioni, alternando a vestiti bianchi più classici in tessuti molto pregiati novità in nuances pastello che conquistano al primo sguardo.

    Gli abiti da sposa in seta

    Primo piano nella collezione Cristina Tamborero per gli abiti da sposa in mikado, un caratteristico tipo di seta che dà il meglio di sé proprio per le creazioni bridal. La griffe dimostra quest’anno la sua predilezione per le forme scivolate, abiti da sposa che accarezzano con grazia le forme femminili spesso improntati a un mood minimal chic molto raffinato.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti da sposa privi di scollatura e di impunture a vista, con strascico e gonna leggermente svasata solo nella parte finale, di modelli a maniche lunghe con collo gioiello e di coordinati con gonna scivolata sotto un top a tunica plissettato. Seta anche per gli abiti da sposa con gonna ampia e cintura preziosa in vita e per le versioni con carrè in tulle che avvolge le spalle.

    Gli abiti da sposa corti

    Molto presenti nella linea gli abiti da sposa corti, negli ultimi anni una scelta ricorrente tra le donne, soprattutto tra le più giovani. Cristina Tamborero premia nella sua proposta incantevoli vestiti da sposa con gonna plissè a ruota che si ferma a metà coscia, creazioni in satin color argento con cintura nera e ricami in pizzo all-over. Più originali i coordinati con crop top corto sull’ombelico realizzato in seta con maniche midi e applicazioni gioiello e gonna a vita alta plissettata con strati in organza che svolazzano intorno alle curve.

    Gli abiti da sposa colorati

    Ma non mancano tra le novità più originali firmate Cristina Tamborero gli abiti da sposa colorati, modelli in forme a colonna scivolate color rosso fuoco cui fanno da contraltare versioni blu notte più raffinate o giallo pastello. A completare la collezione troviamo look da sposa con gonna separata dal top, jumpsuit dalla scollatura audace e incantevoli playsuit con shorts inferiori dalle applicazioni preziose all-over e superficie mesh semitrasparente ispirate alle creazioni di Haute Couture.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile moderno della collezione 2017 di abiti da sposa Cristina Tamborero?