NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da sposa Cymbeline [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Cymbeline [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La maison Cymbeline presenta la collezione 2017 di abiti da sposa, una linea dominata da creazioni in forme classiche nella quale non mancano però sorprese davvero interessanti. Il brand noto per il suo stile spesso anticonvenzionale rilancia per il prossimo anno il trend degli abiti da sposa colorati, ma non rinuncia a forme dall’ispirazione retrò e a creazioni dai dettagli assolutamente innovativi. Diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Vestito da sposa in pizzo e tulle

    Cuore della proposta sono abiti da sposa con gonna ampia dallo stile classico e molto sofisticato, principalmente nel bianco latte che le donne amano. I modelli in tulle hanno grandi gonne plissettate sostenute da robusti sottogonna, e sono completati da corpetti dal carrè in pizzo che avvolge la scollatura oppure da fasce in seta che delineano una scollatura a V.

    Tra i modelli più eleganti si fanno notare gli abiti da sposa in mikado, creazioni dallo stile minimal chic in seta liscia o plissè che Cymbeline propone anche in forme con gonna midi che si ferma sopra la caviglia.

    Abito da sposa in seta Cymbeline

    Molto presenti nella collezione 2017 Cymbeline gli abiti da sposa scivolati, nelle forme a colonna oppure a sirena che le fashioniste di tutto il mondo scelgono sempre più spesso per le loro nozze. Le forme a colonna sono realizzate in seta bianca oppure in pizzo, abiti minimal cui fanno da contraltare novità in pieno stile tattoo i cui ricami corrono lungo la scollatura, il b-side e le maniche.

    Spazio anche ad abiti dallo stile principesco con grandi colli decorativi, con rouches e volants lungo la gonna e il retro.

    A completare la linea troviamo anche vestiti con punto vita basso e creazioni con cintura preziosa oppure con piccolo fiocco bon ton lungo i fianchi.

    Abito da sposa rosa Cymbeline

    Ma come vi anticipavamo, la griffe non ha rinunciato a tocchi più grintosi e moderni. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di romantici abiti da sposa in tulle rosa confetto, pensati nelle forme stile impero scivolate con stole abbinate che avvolgono le spalle oppure in versioni con gonna più svasata e scollatura a V. A sorpresa compaiono sulla passerella di Cymbeline anche abiti da sposa neri e grigi, creazioni in seta, tulle e organza con strascico di diverse lunghezze che di certo non passano inosservate.

    Qual è l’abito da sposa Cymbeline più bello dalla collezione 2017?

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI