Collezione 2017 abiti da sposa David Fielden [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa David Fielden punta a farsi notare per le sue forme originali, le decorazioni caratteristiche e la palette cromatica aperta a tocchi più particolari. Il brand leader nel settore ha voluto per il nuovo anno creazioni dallo stile classico e in alcuni casi vestiti dall’anima retrò impreziositi da dettagli ultra moderni, abiti con gonna ampia, modelli a colonna e forme corte o asimmetriche di cui è impossibile non innamorarsi.

    Gli abiti da sposa in tulle e organza

    Tutte le griffe specializzate nel campo della moda bridal premiano ogni anno gli abiti da sposa in tulle e organza come cuore delle loro proposte, soprattutto in forme svasate con gonna ampia, un classico senza tempo. David Fielden presenta nella linea per il 2017 modelli dal corpetto a cuore sagomato con ricami in pizzo su una gonna a più strati in organza percorsa dallo stesso tipo di arabeschi ricamati a tema floreale.

    Spazio anche a vestiti con bustier in mikado liscio e ricamato su un’ampia gonna plissettata e a versioni con punto vita molto alto, il cui corpetto è ridotto a una fascia di tessuto ricamato da cui parte, immediatamente sotto il petto, una gonna ampia e svasata in tulle plissè.

    Gli abiti da sposa scivolati

    Molto presenti nella linea gli abiti da sposa scivolati, nelle forme a colonna o a sirena. Gli abiti a colonna sono stati ideati in seta bianca, con uno strascico medio che parte immediatamente sotto il corpetto nella parte posteriore della forma. Spazio anche a strutture più classiche con bustier a fascia e superficie liscia che ricade con grazia lungo le forme, ad abiti in satin in stile lingerie con bretelle molto sottili e a versioni dallo stile tradizionale con scollatura omerale e bretelle lasciate ricadere ai lati delle spalle. Mood retrò per gli abiti da sposa privi di scollatura, con carrè ricamato che avvolge le spalle e colletto stretto intorno al collo.

    Le novità più originali

    A completare la collezione 2017 David Fielden non mancano creazioni originali in forme corte e midi. Gli abiti da sposa corti nella struttura dei tubini in seta hanno applicazioni di tulle lungo in b-side, mentre gli abiti skater con gonna a ruota hanno bustier rettilineo e ricami floreali all-over.

    Immancabii gli abiti da sposa asimmetrici monospalla o con scollatura omerale, creazioni in seta con decorazioni a sbalzo completate da applicazioni e rouches lungo il punto vita e il petto. Qual è l’abito David Fielden più fashion secondo voi?