Collezione 2017 abiti da sposa Eddy K. [FOTO]

da , il

    Eddy K. introduce le novità della sua collezione di abiti da sposa 2017, una proposta scandita da creazioni romantiche e femminili realizzate come sempre solo in materiali molto pregiati. Il brand alterna nel suo nuovo catalogo forme classiche rivisitate a modelli dall’allure moderno e di carattere, abbelliti da dettagli originali e proposti in colorazioni evergreen o più intense. Scopriamo insieme le novità della collezione 2017 firmata Eddy K.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    La collezione 2017 Eddy K. si caratterizza per creazioni in pizzo proposte in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. Gli abiti da sposa in pizzo con gonna ampia sono ispirati a strutture più classiche, modelli dalla superficie plissettata e dalla gonna sostenuta da un robusto sottogonna in tulle, sotto bustier sagomati a cuore oppure più rettilinei e privi di bretelle.

    La maison non dimentica versioni con corpetto interamente ricamato abbellito da un carrè che avvolge le coppe, le spalle e che lascia nude le spalle, un dettaglio fashion che riserva anche agli abiti da sposa a sirena. Le forme a sirena sono molto fascianti lungo il busto e i fianchi, e sono completate da code plissettate oppure formate da diversi strati di rouches sovrapposte che partono alte intorno alle cosce oppure più basse. Tra le novità di stagione, i coordinati da sposa con gonna separata dal corpetto crop-top, modelli in stile anni ’70 interamente rivestiti da ricami in pizzo floreale che scorrono anche lungo le maniche midi o corte.

    Gli abiti da sposa in seta

    Altrettando fashion e femminili gli abiti da sposa in seta, creazioni dall’allure più sofisticato spesso ispirate a uno stile minimal più lineare. Gli abiti da sposa in mikado sono pensati con gonne lisce o leggermente plissettate, sotto corpetti dalle bretelle ricamate oppure strapless e con cinture gioiello che sottolineano il punto vita. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle forme con gonna ampia oppure a sirena.

    I modelli a sirena hanno superficie satinata abbellita da punti luce preziosi, creazioni dalle maniche lunghe in pizzo i cui ricami continuano lungo la schiena nuda, dalle forme fascianti intorno ai fianchi e più ampie nella parte inferiore. Date uno sguardo alle novità della collezione Eddy K. nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa più bello dalla proposta per il 2017?