Collezione 2017 abiti da sposa Elie Saab [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Elie Saab ci propone come ogni anno creazioni romantiche ed estremamente sofisticate, articoli da sogno lungo i quali giochi di ricami, tagli e applicazioni si rincorrono rendendo unico e speciale ogni modello. La maison di lusso si prepara al nuovo anno muovendosi tra forme tradizionali e novità ben più caratteristiche: scopriamo insieme quali sono i vestiti da sposa Elie Saab 2017 più fashion.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    Gli abiti da sposa in pizzo, cuore di tutte le collezioni delle griffe specializzate nel settore, trovano nella proposta firmata Elie Saab interpretazioni originali, modelli che la griffe pensa principalmente con gonna ampia, ma non solo.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di principeschi abiti da sposa gioiello dal corpetto sagomato e dai ricami in pizzo floreale che scendono lungo la gonna e lo strascico, creazioni cui si alternano abiti da sposa in tulle più romantici con punto vita sottolineato da una cintura gioiello sottile. Le versioni più strutturate hanno gonne realizzate a più strati, modelli dal carrè in pizzo che avvolge le maniche e la schiena nuda. Stile classico per gli abiti da sposa stile impero con gonna e bustier plissettati in seta bianca, ma non mancano abiti da sposa in mikado con inserti preziosi e bolero gioiello a completare il look.

    Gli abiti dal taglio moderno

    Le maison di lusso sono sempre le prime a sperimentare introducendo forme innovative e dettagli di carattere lungo i loro modelli, ma non sono poche quelle che continuano a premiare uno stile minimal più sofisticato. Spazio anche da Elie Saab ad abiti scivolati in seta bianca privi di ricami e impunture a vista, ma anche a vestiti da sposa con arabeschi pregiati lungo il bustier e strascico lungo.

    Mood moderno per gli abiti da sposa hippie style, creazioni dalla lavorazione tattoo semitrasparente a maniche lunghe oppure midi e versioni in pizzo floreale con volants e scollatura a barca che lascia in vista le spalle. Le novità più originali sono i coordinati da sposa con pantaloni in seta e corpetto tattoo a maniche lunghe, ma anche gli abiti da sposa midi con gonna che supera appena il ginocchio, articoli ideati in organza, tulle e pizzo che combinati insieme hanno come risultato gioiellini unici e inimitabili.

    Qual è l’abito da sposa Elie Saab più fashion dalla collezione 2017?