NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da sposa Galia Lahav [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Galia Lahav [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Galia Lahav lascia tutti senza parole con la sua collezione 2017 di abiti da sposa, una linea improntata a uno stile moderno e anticonvenzionale ricca di creazioni che lasciano letteralmente senza parole. Anche quest’anno la celebre maison sceglie di puntare su modelli evidentemente ispirati ai canoni dell’Haute Couture, abiti gioiello e vestiti più intriganti dedicati a donne moderne e di carattere.

    Abito ricamato Galia Lahav

    Gli abiti da sposa in pizzo sono il leit-motiv della collezione 2017 Galia Lahav, soprattutto nelle versioni interamente rivestite di applicazioni gioiello luccicanti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha portato in passerella durante la Barcelona Fashion Week incantevoli abiti con gonna in tulle plissettata e ariosa sotto bustier dagli inserti preziosi, nelle versioni con maniche lunghe, midi o con bustier a cuore più seducenti.

    Spazio ad abiti da sposa a sirena con corpetti steccati dalle bretelle molto sottili, modelli con strascichi lunghi o medi cui si alternano vestiti da sposa scivolati caratterizzati da scollature a V molto profonde e da spacchi alti lungo le cosce.

    Abito cut out Galia Lahav

    Cuore della proposta firmata Galia Lahav sono gli abiti da sposa tattoo, trend molto popolare sulle passerelle per il 2017. Dedicati soprattutto a donne dal fisico magro e slanciato, questi modelli sono previsti nella linea della griffe soprattutto nelle forme scivolate a colonna oppure a sirena, con tagli cut-out che lasciano intravedere i fianchi, la schiena e non solo.

    Abiti con punti luce e ricami in pizzo che coprono solo le coppe lungo il bustier lasciando il resto a vista si affiancano a versioni principesche con arabeschi di pizzo su tutta la superficie, modelli dalle scollature molto profonde o con bustier dallo scollo alto e dalla lavorazione mesh. Spazio anche a modelli con aperture a V sul b-side e a novità dall’ispirazione retrò in total lace con applicazioni a contrasto.

    Galia Lahav Bridal Spring 2017

    Ai modelli nel più classico e amato bianco latte, Galia Lahav affianca abiti da sposa colorati in sfumature di champagne e rosa cipria. La linea comprende infatti abiti con gonna voluminosa in tulle rosa e bustier argento, modelli romantici in sfumature più intense ma anche vestiti avorio scuro tendente al grigio ghiaccio dal taglio più sofisticato.

    A concludere la collezione troviamo anche una ricca selezione di abiti da sposa a maniche lunghe, in forme tradizionali o più caratteristiche, interamente ricoperti di ricami in pizzo e punti luce preziosi. Qual è l’abito da sposa Galia Lahav più bello dalla collezione 2017?

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI