Collezione 2017 abiti da sposa Georges Hobeika [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Georges Hobeika [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2017 Georges Hobeika premia uno stile classico e molto raffinato, per creazioni nel bianco latte che da secoli non smette di conquistare le donne di tutto il mondo. In vista del nuovo anno, la maison di lusso punta soprattutto su forme con gonna ampia, vestiti in pizzo, tulle e seta dalle applicazioni gioiello lungo la superficie e novità più intriganti tutte da scoprire. Diamo uno sguardo alla nuova linea di vestiti da sposa Georges Hobeika per il 2017.

    Abito in pizzo con applicazioni Georges Hobeika

    Molto presenti nella collezione 2017 di Georges Hobeika gli abiti da sposa in pizzo con gonne ampie sostenute da robusti sottogonna. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di incantevoli creazioni dalla gonna liscia o plissettata percorsa da arabeschi in total lace che continuano anche lungo lo strascico. La griffe vuole i suoi modelli con corpetti rigidi e rettilinei, nelle versioni con bustier sagomato a cuore e in quelle con carrè raffinati che avvolgono le spalle e le maniche.

    Abito con gonna in tulle bianco

    Ai modelli in pizzo si alternano poi abiti da sposa in tulle dall’allure più romantico, sempre con gonne ampie e svasate. Parliamo di incantevoli creazioni dalle gonne plissè classiche, ma anche di novità più strutturate formate da diversi strati di rouches e volants che si rincorrono lungo la superficie e lo strascico. Ai modelli con bustier strapless il marchio affianca versioni con delizioso carrè in tulle ricamato che continua lungo le maniche, lunghe o midi, e sulla schiena, vestiti cui si alternano varianti con b-side nudo oppure decorato con arabeschi preziosi in pizzo.

    Abito con maxi peplum

    A completare la collezione di vestiti da sposa Georges Hobeika arrivano anche creazioni dal taglio più moderno. Gli abiti con peplum hanno punto vita alto e una gonna scivolata abbellita da volants lungo i fianchi che si ripetono poi anche sulla lunghezza. Raffinati e seducenti gli abiti con scollatura omerale e bretelle lasciate ricadere lungo le braccia, così come quelli a sirena, proposti in forme a tubino aderenti lungo la silhouette e con una coda che parte bassa intorno ai polpacci abbellita da applicazioni e ricami in pizzo che continuano nello strascico.

    Sfogliate le immagini della novità proposte da Georges Hobeika nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa che interpreta meglio il vostro stile dalla collezione per il 2017?

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI