NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da sposa Giuseppe Papini [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Giuseppe Papini [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Giuseppe Papini risponde allo stile romantico e sofisticato che da anni garantisce il successo della maison italiana in tutto il mondo. A dominare la nuova proposta della griffe ci sono creazioni nel bianco latte più amato dalle donne, in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette: scopriamo insieme la linea bridal per il 2017 firmata Giuseppe Papini.

    Vestito in mikado Giuseppe Papini

    La collezione 2017 Giuseppe Papini è molto ricca nel campo dei modelli con gonna ampia, a cominciare dagli abiti da sposa in mikado. Il mikado è un caratteristico tipo di seta liscia che conferisce a ogni creazione un mood minimal ma molto ricercato, scelto soprattutto per i modelli più ariosi, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    La collezione comprende abiti in forme più classiche con ricami in pizzo lungo la superficie e corpetto sagomato rettilineo oppure a cuore, ma anche versioni con punto vita alto e scollatura a V. Tra le novità più caratteristiche si fanno notare gli abiti in forme più strutturate con maxi fiocchi che decorano il b-side e schiena nuda. Ma a chi ama uno stile più romantico sono riservati vestiti con gonna plissettata interamente rivestita da ricami in tulle e punti luce preziosi, oltre ad abiti dalla gonna asimmetrica più lunga nella parte posteriore e corta in quella anteriore.

    Abito a colonna

    Molto ricca la linea di abiti da sposa scivolati, nelle forme a colonna oppure a sirena. I modelli a colonna sono abbelliti da carrè ricamati che abbracciano la scollatura, le maniche e la schiena, creazioni dall’ispirazione anni ’20 cui fanno da contraltare quelle in stile anni ’70 con maniche a ventaglio più ampie.

    Mood raffinato per i vestiti in seta con strascico lungo e nodi oppure fiocchi di tessuto che avvolgono il punto vita.

    A completare la collezione Giuseppe Papini troviamo anche caratteristici abiti con revers lungo la scollatura che imitano la forma di una giacca a portafoglio, oltre a vestiti a tubino con coda plissettata nella parte inferiore e a novità con grandi fiocchi lungo la schiena che continuano in strascichi strutturati in tulle e organza. Non mancano nella proposta abiti da sposa corti o midi che arrivano sul ginocchio, anche questi in forme minimal o più particolari con grandi applicazioni di tulle e seta lungo uno dei lati.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione 2017 di abiti da sposa Giuseppe Papini?

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI