Collezione 2017 abiti da sposa Hannibal Laguna [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Hannibal Laguna [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Hannibal Laguna si caratterizza per novità fashion e raffinate, modelli classici o dal mood più moderno a cui è davvero impossibile resistere. Il marchio dedica un posto importante nella sua proposta ai vestiti da sposa in pizzo, proponendoli in versioni tradizionali, ma soprattutto in varianti più particolari nelle lunghezze midi e corte. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Abito da sposa in pizzo Hannibal Laguna

    Da sempre, gli abiti da sposa in pizzo sono la prima scelta delle donne per il giorno più bello della loro vita, creazioni sofisticate che ogni anno gli stilisti riescono a rivisitare in versioni sempre più caratteristiche. Hannibal Laguna ne fa ancora una volta il cuore della sua proposta per il 2017, ideandoli in lunghezze classiche, midi e corte.

    Gli abiti con gonna ampia hanno ricami in pizzo floreale che scorrono lungo il bustier, le maniche, lunghe, corte o midi e la schiena nuda. Gli abiti midi hanno gonne drappeggiate che si fermano all’altezza della caviglia, anche questi con corpetto interamente ricamato e carrè che avvolge la scollatura, o nelle varianti con bustier a cuore più scollati. Incantevoli gli abiti scivolati in seta i cui ricami scorrono con grazia lungo le forme, modelli a sirena o a colonna dall’allure più raffinato, nel bianco latte più classico, così come in sfumature di rosa confetto, avorio e champagne.

    Abito minimal in mikado Hannibal Laguna

    Ai modelli in pizzo fanno da contraltare nella collezione 2017 Hannibal Laguna gli abiti da sposa in mikado, un caratteristico tipo di seta dall’allure minimal e moderno.

    Le forme con gonna svasata hanno scollature omerali e bretelle molto sottili, con gonna liscia oppure leggermente drappeggiata.

    Spazio anche ad abiti con gonna in mikado e bustier in pizzo completati da punti luce, a vestiti con punto vita alto dalla scollatura a V e a versioni lineari dall’allure moderno e sofisticato. Gli abiti scivolati in seta sono ispirati alla forma dei capi di lingerie, con bretelle sottili, scollatura più o meno generosa e strascico di diverse lunghezze. Seta anche per gli abiti da sposa corti, incantevoli creazioni con gonna a tulipano completate da applicazioni gioiello lungo il collo.

    Date uno sguardo alle immagini della collezione 2017 di abiti da sposa Hannibal Laguna nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo dalla nuova proposta del marchio?

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI