Collezione 2017 abiti da sposa Isabel Zapardiez [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Isabel Zapardiez [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Isabel Zapardiez è una delle più originali tra quelle presentate quest’anno in occasione della Barcelona Fashion Week. La maison di lusso ha voluto in passerella creazioni assolutamente uniche e immediatamente riconoscibili, vestiti strutturati e pensati per essere delle piccole opere d’arte, non solo nel bianco latte più tradizionale: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Abito da sposa con corpetto mesh

    Isabel Zapardiez ha mixato stili diversi ottenendo risultati davvero unici. Nel campo degli abiti da sposa con gonna ampia troviamo articoli dalla lavorazione mesh semitrasparente con maniche corte e superficie interamente rivestita di piume decorative, con caratteristici arabeschi di pizzo che scorrono su tutta la lunghezza. Ai modelli bianchi più classici la maison affianca versioni color argento ben più caratteristiche, abiti da sposa in mikado con corpetto drappeggiato e scollatura omerale dalle gonne plissè e dalle maxi applicazioni all-over.

    Jumpsuit con strascico Isabel Zapardiez

    Tra le novità più originali della collezione Isabel Zapardiez si fanno notare abiti da sposa midi in mikado con applicazioni in pizzo nero alla base e corpetto a maniche lunghe dalla profonda scollatura a V. Bianco e nero anche per i jumpsuit da sposa con corpetto dalle grandi piume a contrasto e pantalone a palazzo inferiore, ma non mancano nella linea della griffe abiti da sposa scivolati a colonna e forme asimmetriche più audaci con gonna molto corta nella parte inferiore e applicazioni nere che ricoprono anche gli accessori in coordinato come i cappelli.

    Abito bianco e nero Isabel Zapardiez

    Il taglio moderno della collezione Isabel Zapardiez è evidente nella selezione di abiti con corpetto in stile blusa dalla lavorazione semitrasparente, ma anche nelle versioni con alto spacco frontale o con tagli cut-out che lasciano nudi i fianchi.

    La linea di jumpsuit da sposa comprende anche modelli con strascico dai ricami neri su base bianca e dal pantalone a sigaretta, oltre a tailleur più classici con blazer sfiancato in seta superiore.

    Argento per gli abiti in seta con applicazioni gioiello all-over, nelle forme a colonna che accarezzano con grazia le forme femminili e in quelle svasate o asimmetriche con giochi di contrasti eccentrici lungo tutta la superficie. Sfogliate le immagini della collezione 2017 di abiti da sposa Isabel Zapardiez nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile stravagante della maison spagnola?

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI