NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da sposa Isabelle Armstrong [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Isabelle Armstrong [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Isabelle Armstrong si caratterizza per una ricchissima selezione di modelli perfetti per ogni tipo di silhouette, creazioni delicate e romantiche e novità più audaci ispirate ai diktat che arrivano dalle passerelle dell’Haute Couture. La maison americana premia vestiti da sposa con gonna ampia, forme scivolate a colonna o a sirena, abiti da sposa tattoo dal taglio moderno e non solo: scopriamo insieme la collezione 2017 Isabelle Armstrong.

    Abito in tulle Isabel Armstrong

    Gli abiti da sposa in tulle e pizzo con gonna ampia sono un vero e proprio tallone d’Achille per le donne moderne, prima scelta delle spose per il giorno più bello della loro vita. Isabelle Armstong inserisce diversi modelli di questo tipo nella sua nuova proposta: hanno corpetto a cuore e gonna voluminosa sostenuta da un robusto sottogonna, con applicazioni gioiello a decorare la superficie. Più lineari nella forma gli abiti in seta dallo stile minimal, con strascico di diverse lunghezze, mentre i modelli con ricami in pizzo hanno corpetti decorati e spesso abbelliti da tagli cut-out e aperture caratteristiche anche lungo il b-side.

    Abito a sirena

    Gli abiti da sposa a sirena in pizzo sono una vera e propria tendenza negli ultimi anni, modelli perfetti per valorizzare soprattutto le silhouette più lineari. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Isabelle Armstrong propone abiti con corpetto cut-out a cuore dalla scollatura audace che lascia le spalle nude e dalla coda che parte alta intorno alle cosce, o in alternativa modelli più coprenti con carrè in pizzo che avvolge le spalle e maniche midi interamente ricamate. Spazio anche a forme più morbide in seta con scollatura a V anche lungo il b-side.

    Vestito da sposa tattoo Isabel Armstrong

    Immancabili nella linea gli abiti da sposa dal taglio moderno ispirati ai canoni dell’Alta Moda, a cominciare dai vestiti da sposa tattoo. Parliamo di creazioni interamente realizzate in pizzo con una lavorazione mesh dall’effetto vedo-non-vedo: Isabelle Armostrong vuole le sue varianti con tagli audaci lungo il bustier e maniche corte o midi in pizzo, creazioni completate da arabeschi floreali che scorrono lungo tutta la superficie.

    Più seducenti gli abiti da sposa in stile lingerie interamente realizzati in pizzo e satin, modelli scivolati a colonna o a sirena a cui è davvero impossibile resistere. Qual è l’abito da sposa 2017 Isabelle Armstong che risponde meglio al vostro stile personale?

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI