Collezione 2017 abiti da sposa J. Mendel [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa J. Mendel [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2017 J. Mendel torna a premiare lo stile minimal ed estremamente sofisticato che la maison ha reso il suo marchio di fabbrica. La collezione dedicata al nuovo anno punta sul bianco latte che piace sempre molto alle donne, ma non mancano quest’anno novità più particolari, anche in nuances pastello ben diverse. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Abito con scollo a V J Mendel

    Come saprete se seguite le collezioni della maison, J. Mendel ha un debole per gli abiti da sposa scivolati, forme femminili e romantiche che accarezzano con grazia le curve. La nuova proposta per il 2017 comprende modelli a colonna, stile impero e a sirena principalmente in seta bianca, ma non solo.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, gli abiti da sposa a sirena hanno code che partono basse intorno alle gambe, realizzati in mikado bianco con corpetto asimmetrico o con scollature vertiginose abbellite da applicazioni gioiello. Più classici nelle forme gli abiti stile impero con superficie interamente drappeggiata, creazioni cui si alternano vestiti da sposa anni ’70 con maniche lunghe e versioni in stile tattoo con superficie in pizzo interamente ricamata dall’effetto semitrasparente. Incantevoli gli abiti da sposa colorati, declinati in sfumature delicate di turchese e rosa cipria, il trend del 2017.

    Abito in seta bianca J Mendel

    Ma J. Mendel non dimentica di inserire nella sua proposta abiti da sposa con gonna ampia dall’allure più romantico. Tra gli abiti da sposa rosa più fashion del 2017, le versioni in tulle e organza di J. Mendel si fanno di certo notare, caratterizzate da corpetti drappeggiati come le gonne e bretelle sottili.

    Più sofisticati gli abiti da sposa gioiello dalle gonne svasate e dalla scollatura frontale vertiginosa, mentre alle amanti di uno stile più classico sono dedicati vestiti da sposa in seta con corpetto a cuore e balze decorative.

    Tra le novità più particolari della linea, gli abiti da sposa asimmetrici più corti nella parte anteriore che lasciano intravedere le caviglie, con strascico che continua in quella posteriore e scollatura omerale molto raffinata. Non mancano nella linea vestiti da sposa a maniche lunghe, uno dei must have del nuovo anno, creazioni dall’alta qualità sartoriale alle quali non si può proprio resistere.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa J. Mendel che fa per voi dalla collezione 2017?

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI