Collezione 2017 abiti da sposa Jenny Packham [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Jenny Packham [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Jenny Packham presenta la collezione 2017 di abiti da sposa, una nuova proposta innovativa e moderna pronta a lasciare senza parole le appassionate dello stile della maison. Il marchio, prima scelta delle star per il giorno più bello della loro vita e per i red carpet internazionali, inserisce nella linea per il 2017 creazioni uniche, modelli boho-chic dagli echi seventies pronti a lanciare tendenze molto interessanti per la prossima stagione della moda.

    Abito champagne

    La collezione 2017 Jenny Packham è tutta incentrata su modelli impreziositi da dettagli e giochi di contrasti che di certo non passano inosservati. Collezioni come quella di abiti da sposa 2017 Yolan Cris ci dimostrano che gli accenti anni ’70 saranno una vera e propria tendenza nel settore bridal nel prossimo anno, creazioni speciali dedicate alle amanti di uno stile più grintoso.

    Jenny Packham inserisce tra i suoi nuovi arrivi tanti modelli di abiti da sposa gioiello, incantevoli creazioni scivolate in seta dal corpetto a cuore e dal carrè in tulle rivestito da applicazioni color oro a forma di stelle, articoli cui fanno eco abiti champagne e oro interamente ricoperti da punti luce preziosi, con maniche ampie e cintura gioiello in vita. Inserti luccicanti anche lungo gli abiti in stile anni ’20 con drappeggi e maniche corte, forme sofisticate con gonna scivolata che accarezza con grazia le forme.

    Abito a maniche lunghe

    Ma come spesso accade, sono le maison di lusso quelle più aperte alla sperimentazione, lo abbiamo visto anche sfogliando le immagini della collezione 2017 di abiti da sposa Elie Saab.

    Jenny Packham sceglie come leit motiv della sua proposta lo stile anni ’70, proponendo abiti dal mood gipsy e boho-chic a cui è impossibile resistere.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti da sposa scivolati con scollatura a V e maniche midi rivestite da ricami e microfrange decorative, di modelli stile impero dalla superficie plissettata, ma anche di caratteristici vestiti con applicazioni a forma di stelle marine e fiori dorati per tutta la lunghezza. Alle amanti di un allure più sofisticato e minimal chic sono dedicati abiti in seta liscia privi di impunture a vista, con corpetto alto e coprente i cui profili sono percorsi da inserti laminati.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa 2017 Jenny Packham più fashion secondo voi?

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI