Collezione 2017 abiti da sposa Jesùs Peirò [FOTO]

da , il

    Jesùs Peirò presenta la collezione 2017 di abiti da sposa, una linea ricca di creazioni sofisticate dai tagli caratteristici e dai dettagli molto fashion. La maison spagnola leader nel campo della moda bridal propone per il prossimo anno creazioni dal mood più classico accanto a novità che di certo si fanno notare, vestiti dai decori colorati e versioni dalle applicazioni laminate dedicate alle amanti di uno stile più glamour e deciso.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    In passerella in occasione della Barcelona Bridal Fashion Week, la maison ha presentato diversi modelli di abiti da sposa in pizzo, in forme ariose o scivolate per tutti i gusti. Gli abiti da sposa con gonna ampia hanno superficie in seta e bustier che delineano con grazia le forme, completati da carrè in pizzo floreale che avvolgono le maniche e il b-side.

    Le forme scivolate hanno gonne plissettate e decori in pizzo alternati a quelli in tulle, creazioni dallo stile più classico cui fanno da contraltare abiti da sposa interamente rivestiti in pizzo floreale dalla base nel più classico bianco latte oppure in sfumature di oro e champagne.

    Gli abiti da sposa in seta

    Molto presenti nella collezione Jesùs Peirò i modelli in seta, a cominciare dagli abiti da sposa in mikado che negli ultimi anni hanno avuto un successo senza precedenti. Le forme A-Line con gonne sostenute da robusti sottogonna sono previste sia nelle più classiche varianti in total white che in quelle combinate: parliamo di originali abiti da sposa con bustier color argento scuro e gonna bianca dal punto vita molto alto, modelli dall’ispirazione Haute Couture tra i più belli presentati finora.

    Seta anche per gli abiti stile impero con scollatura alta e cintura in metallo laminato che sottolinea il punto vita, così come per creazioni con maniche in tulle lunghe o midi e per le novità dal taglio più moderno con boleri in pelliccia abbinati.

    Gli abiti da sposa più glamour

    Come vi anticipavamo, la griffe ha voluto in passerella abiti da sposa spesso abbelliti da dettagli decorativi molto originali. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, oltre alle creazioni bicolor, il marchio prevede abiti con base bianca e applicazioni floreali rosse o laminate lungo il punto vita o il bustier, in forme a colonna o più svasate.

    A completare la collezione di vestiti da sposa Jesùs Peirò troviamo poi abiti in cady con mantelle gioiello dalla forma a cappa abbinate, oltre a creazioni dal carrè in pizzo rosso lungo il bustier o dal bolero gioiello interamente rivestito di punti luce che abbraccia un corpetto a cuore molto scollato.

    Vi piace lo stile della collezione 2017 di abiti da sposa Jesùs Peirò?