Collezione 2017 abiti da sposa Jolie [FOTO]

da , il

    Nicole Spose presenta la collezione 2017 di abiti da sposa Jolie, la linea più romantica tra quelle curate dalla maison. Tornano alcune delle forme più classiche e amate dalle donne di tutto il mondo, impreziosite da dettagli e applicazioni che rendono unica ogni versione, articoli dallo stile sofisticato in materiali pregiati, proposti in sfumature tradizionali di bianco latte, ma anche in rosa. Diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Gli abiti romantici

    Primo piano nella collezione Jolie sugli abiti da sposa in tulle e organza, i modelli dal mood più romantico e sofisticato che il marchio dimostra da sempre di preferire. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la maison ha realizzato soprattutto articoli con gonna ampia in questo materiale, creazioni principesche con corpetto a cuore dalla gonna formata da diversi strati sovrapposti di rouches che imitano la forma di una nuvola.

    Spazio anche ad abiti da sposa in pizzo i cui ricami rivestono per intero il bustier, la gonna e lo strascico, a modelli con corpetto a cuore rivestito da punti luce e a versioni con grandi gonne plissè sotto bustier gioiello dai caratteristici tagli cut-out che lasciano la schiena nuda. La griffe declina i suoi vestiti anche in sfumature di avorio e rosa, questi ultimi con inserti color oro a completare la forma.

    Gli abiti da sposa scivolati

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2017 Rosa Clarà, anche Jolie inserisce tra i suoi nuovi arrivi modelli dalla forma scivolata, vestiti da sposa a sirena e forme stile impero che conquistano al primo sguardo. Gli abiti a sirena hanno carrè in pizzo che continua in maniche di lunghezza media, corpetto sagomato che avvolge con grazia le forme femminili e coda che parte alta intorno alle cosce realizzata in tulle plissettato.

    Incantevoli anche gli abiti stile impero con gonna a balze e cintura gioiello lungo il punto vita, modelli cui fanno eco vestiti principeschi in seta e mikado dalla superficie liscia e priva di impunture, con strascichi lunghissimi dai profili in pizzo floreale. Ai modelli lunghi più classici la griffe alterna abiti da sposa con spacchi vertiginosi lungo le cosce e modelli asimmetrici che lasciano le gambe in vista solo nella parte anteriore, anche questi in pizzo floreale, seta e morbida organza.

    Qual è l’abito da sposa Jolie più bello dalla collezione 2017?