Collezione 2017 abiti da sposa Justin Alexander [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Justin Alexander [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Justin Alexander ci propone una selezione di modelli da sogno realizzati per lasciare senza parole. La maison specializzata nel settore bridal celebra la potenza espressiva del bianco, scelto per abiti in forme classiche, ma soprattutto per creazioni più caratteristiche impreziosite da tagli, decorazioni e applicazioni sofisticate e chic. Scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Justin Alexander.

    Abito strapless in tulle

    Cuore della collezione di vestiti da sposa Justin Alexander sono i modelli con gonna ampia, i più tradizionali e i più amati dalle donne. Il brand adora rivisitare le forme più classiche aggiungendo dettagli in grado di rendere unico ogni articolo, come succede anche nella proposta per il prossimo anno.

    Incantevoli gli abiti da sposa in tulle dalle gonne svasate sostenute da robusti sottogonna, abbinate a corpetti a cuore sagomati e strapless. Spazio anche ad abiti con ricami in pizzo che rivestono per intero la superficie e a versioni con bretelle preziose e tagli cut-out originali lungo il bustier. Ai vestiti da sposa bianco latte, la maison non dimentica di affiancare varianti champagne e color avorio, previste tra l’altro anche in forme midi che superano appena il ginocchio.

    Abito anni '20 in pizzo

    Grandi protagonisti nella collezione del brand, gli abiti da sposa scivolati sono i più adatti a valorizzare i fisici lineari, ma non solo.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio pensa abiti da sposa in mikado o in raso liscio dall’allure minimal chic, forme aderenti o più ariose con volants lungo il corpetto oppure con bustier rigidi dagli inserti luccicanti.

    Spazio anche a vestiti con maniche lunghe, modelli dallo stile tattoo e dalla lavorazione in pizzo floreale dallo stile molto ricercato. Più classici gli abiti da sposa a sirena, con coda che parte alta intorno alle cosce oppure più bassa, creazioni in raso, seta e organza dalle code plissettate che continuano in strascichi di diverse lunghezze. A completare la collezione si fanno largo anche novità dall’ispirazione ben più moderna: parliamo di abiti con coda strutturata formata da diversi strati di rouches e volants decorativi, con b-side scandito da ricami e giochi di intrecci davvero singolari.

    Sfogliate le immagini della collezione 2017 di abiti da sposa Justin Alexander nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, qual è il modello che meglio risponde al vostro stile dalla nuova proposta?

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI