Collezione 2017 abiti da sposa La Sposa [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa La Sposa 2017 si arricchisce di creazioni eteree e femminili in forme classiche o più moderne. Il marchio, uno dei più scelti dalle donne per il giorno più bello della loro vita, pensa modelli in forme scivolate o svasate perfetti per valorizzare ogni tipo di silhouette, vestiti in pizzo, mikado, voile, organza e tulle in nuances evegreen e non solo.

    Gli abiti con gonna ampia

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Pronovias 2017, anche La Sposa celebra le forme con gonna ampia, da sempre le più amate. Gli abiti da sposa in pizzo dall’allure più classico hanno grandi gonne interamente ricamate sostenute da robusti sottogonna in tulle, modelli completati da un corpetto a cuore sagomato o da bustier abbelliti da un carrè in pizzo che avvolge anche la schiena e le maniche.

    Ai modelli in pizzo La Sposa alterna poi abiti da sposa in mikado dallo stile più moderno, articoli realizzati in seta liscia con gonna plissè completati da tasche laterali, nelle varianti con scollatura generosa o prive di scollatura. La maison li pensa sia nel bianco latte più tradizionale che in sfumature di avorio, rosa cipria e champagne.

    Gli abiti da sposa scivolati

    Altrettanto fashion e femminili gli abiti da sposa scivolati, nelle forme a colonna oppure a sirena. Gli abiti da sposa a sirena sono realizzati in pizzo e tulle con coda che parte alta intorno alle ginocchia oppure più bassa, anche questi realizzati in pizzo con ricami che scorrono anche lungo lo strascico e il b-side. Le versioni in seta sono abbellite anche da cintura gioiello lungo il punto vita, in coordinato con boleri e mantelle nello stesso stile sofisticato.

    Gli abiti da sposa midi

    Alle amanti dei modelli dallo stile bon ton sono dedicati poi gli abiti da sposa midi, un classico sempre più popolare negli ultimi anni. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previsti nelle versioni con gonna ampia e plissettata che si ferma appena sopra il ginocchio, completati da un corpetto a cuore sagomato. Caratteristiche le versioni con carrè in pizzo che avvolge le spalle e la scollatura, modelli dall’ispirazione anni ’50 che quest’anno rappresentano una vera e propria tendenza.

    Sfogliate le immagini della collezione La Sposa nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per il 2017?