Collezione 2017 abiti da sposa Lazaro [FOTO]

da , il

    Stile classico e sofisticato per la collezione 2017 di abiti da sposa Lazaro, una nuova proposta raffinata che la maison amatissima dalle donne di tutto il mondo realizza per stupire e lasciare senza parole. La linea per il 2017 accoglie creazioni dalle strutture classiche, ma anche novità originali e caratteristiche, vestiti da sposa minimal chic e forme strutturate che conquistano al primo sguardo.

    Gli abiti da sposa in tulle e organza

    Negli ultimi anni gli abiti da sposa in tulle e organza sono diventati l’alternativa numero uno ai più classici modelli in pizzo, creazioni che piacciono molto per il modo in cui la gonna disegna la forma di una nuvola morbida intorno al corpo. Modelli romantici di questo tipo si fanno notare anche tra le novità firmate Lazaro, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: parliamo di abiti con corpetto sagomato a cuore su gonne in tulle rosa cipria, di vestiti con gonna a balze sovrapposte dai bustier ricamati e di modelli con ricami floreali o con stampe colorate sullo stesso tema dal mood più deciso.

    Il pizzo e il mikado

    Nella collezione 2017 di abiti da sposa Lazaro il pizzo e la seta si trovano spesso associati lungo le creazioni più belle. I modelli con gonna ampia hanno base in mikado liscio e bustier in pizzo dall’effetto mesh semitrasparente, mentre gli abiti da sposa scivolati hanno scollature generose e bretelle larghe interamente ricamate, con cintura gioiello a sottolineare il punto vita. Gli abiti da sposa in seta più raffinati sono pensati con gonne che accarezzano con grazia le curve e bustier ricoperto da ricami floreali che lascia la schiena nuda.

    Gli abiti da sposa a sirena

    A completare la collezione Lazaro compaiono poi tanti modelli di abiti da sposa a sirena, i più adatti ai fisici lineari. La maison ha puntato molto su novità dalle code che partono alte intorno alle cosce: si tratta di vestiti con bustier steccato in pizzo su una gonna in seta che termina in una coda dalle piume decorative e dallo strascico lungo, modelli cui fanno da contraltare vestiti rosa cipria con coda formata da tanti strati di rouches sovrapposte.

    Le piume tornano lungo i vestiti con corpetto gioiello a V e schiena nuda, modelli ispirati ai canoni dell’Haute Couture che detteranno tendenza nella prossima stagione della moda. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Lazaro più bello dalla collezione 2017?