Collezione 2017 abiti da sposa Le Spose di Giò [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Le Spose di Giò [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Le Spose Di Giò si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la nuova stagione della moda bridal, attraverso forme classiche del tutto rivisitate e una palette cromatica che non disdegna accenti particolari. Spazio nella proposta a creazioni in pizzo dall’ispirazione vintage e a novità dal taglio moderno assolutamente da non perdere. Scopriamo insieme quali sono i vestiti più chic dalla linea Le Spose di Giò.

    Abito da sposa scivolato Le Spose di GIò

    La collezione 2017 Le Sposa Di Giò vede protagonisti abiti da sposa in pizzo dal mood seventies deciso, uno dei diktat più popolari quest’anno. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti con carrè realizzato in pizzo floreale che scorre lungo le maniche lunghe e il punto vita creando un effetto vedo-non-vedo intervallato solo dal corpetto in seta. Hanno gonne scivolate e strascico altrettanto ricamato, il tutto nel più classico bianco latte. Molto chic anche gli abiti da sposa con lavorazione crochet, proposti con corpetto dalle bretelle squadrate e più larghe con una gonna che si ferma all’altezza delle caviglie. Più classici i vestiti scivolati e quelli con gonna svasata dalla base in tulle, nelle varianti con bustier sagomato, con corpetto rettilineo o con schiena nuda e scollatura omerale.

    Abito da sposa in mikado Le Spose Di Giò

    Ai modelli in pizzo si alternano poi gli abiti da sposa in mikado, un caratteristico tipo di seta che negli ultimi anni rappresenta la scelta numero uno delle donne di tutto il mondo per il giorno più bello della loro vita.

    Anche Le Spose Di Giò sceglie questo materiale morbido e liscio per i suoi modelli di punta: la linea comprende abiti con grandi gonne in seta liscia dal corpetto strapless o a maniche corte, proposti con riprese e maxi fiocchi lungo il b-side che danno all’abito un tocco più moderno.

    Spazio anche a originali abiti da sposa dalla gonna a tubino abbelliti da grandi peplum lungo il punto vita che scendono fino alle caviglie e continuano nello strascico, il tutto in sfumature di bianco, champagne e nel rosa più romantico a cui è davvero impossibile resistere. Raffinati e chic anche gli abiti da sposa in raso, quelli in georgette e organza di seta e le novità con inserti gioiello lungo la superficie.

    Sfogliate le immagini della collezione 2017 Le Spose Di Giò nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI