Collezione 2017 abiti da sposa Lela Rose [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Lela Rose [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Lela Rose si caratterizza per novità molto raffinate, creazioni ispirate ai canoni dall’Haute Couture e abbellite da dettagli fashion. La maison ha scelto di premiare forme scivolate nel bianco latte che è da sempre la prima scelta delle donne per il giorno delle loro nozze, modelli estremamente femminili e raffinati dallo stampo classico contaminati con elementi ben più moderni.

    Abito da sposa cipria

    Gli abiti A-Line con gonna svasata che realizza appunto la forma di una A a partire dal punto vita sono da sempre il cuore di tutte le collezioni delle griffe specializzate nel settore. Lela Rose li inserisce nella sua proposta rivisitando le forme e aggiungendo dettagli decorativi molto particolari. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti da sposa in pizzo floreale con gonna ampia e plissettata sotto un corpetto cut-out dalla profonda scollatura a V.

    Si alternano ad abiti con schiena nuda più intriganti, a modelli dallo stile più moderno con tasche lungo il gonnellone e a versioni con strascico anche in sfumature di cipria e avorio. Molto caratteristici gli abiti con drappeggi lungo il corpetto e il b-side, creazioni romantiche dagli echi retrò a cui è impossibile resistere.

    Abito con corpetto gioiello

    Lela Rose sceglie gli abiti da sposa scivolati come leit-motiv della sua collezione. Parliamo di vestiti a colonna dallo stile minimal chic molto sofisticato che ricadono con leggerezza sulle forme femminili, modelli evidentemente indicati soprattutto per i fisici più lineari.

    Alle versioni semplici con bretelle sottili lungo il corpetto il brand affianca varianti con boleri che imitano la forma di una blusa in tulle e pizzo dai dettagli gioiello e dal colletto ripiegato.

    Stile molto elegante anche per gli abiti da sposa in mikado, ma non mancano nella collezione vestiti da sposa stile impero con drappeggi lungo bustier e gonna e versioni con applicazioni gioiello lungo la fascia superiore del corpetto. Tra le novità più originali si fanno notare i coordinati da sposa con pantaloni, sempre più popolari nell’ultimo anno nelle linee delle maison leader nel settore bridal: Lela Rose pensa completi formati da pantaloni a palazzo in seta bianca sotto top a tunica strutturati con grande nodo decorativo dietro la schiena, il tutto in un rigoroso total white.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Lela Rose che vi colpisce dalla nuova collezione?

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI