Collezione 2017 abiti da sposa Luna Novias [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Luna Novias ci propone creazioni sofisticate ed eteree nel bianco latte più scelto dalle donne per il giorno più bello della loro vita. La griffe pensa una nuova selezione di vestiti da sogno in forme svasate e ampie, in quelle aderenti e scivolate e nelle lunghezze classiche, midi e corte per soddisfare ogni tipo di esigenza. Diamo uno sguardo alla collezione 2017 Luna Novias nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    Abito con corpetto a cuore

    Come ogni anno, sono gli abiti da sposa in pizzo il cuore pulsante delle collezioni bridal, forme classiche o dal taglio moderno rivisitate per essere sempre attuali. Luna Novias dimostra da sempre un debole per i modelli romantici e iperfemminili, creazioni quest’anno pensate sia nelle forme con gonna ampia che in quelle scivolate e a sirena.

    Gli abiti da sposa con gonna ampia hanno corpetti a cuore completati da bretelle gioiello o da un carrè ricamato e impreziosito da punti luce che abbraccia anche il b-side. Sono proposti con gonna drappeggiata dal punto vita alto o più basso, principalmente in sfumature di bianco latte e avorio. Ai modelli senza maniche o a maniche corte si affiancano anche le versioni con maniche midi e lunghe, quest’anno una vera tendenza.

    Gli abiti da sposa a sirena sfoggiano code alte intorno alle cosce oppure più basse, modelli cui si alternano versioni con gonne strutturate formate da diversi strati di tulle o organza ricamata in pizzo che scorrono fino alle caviglie e allo strascico.

    Gli abiti da sposa in seta

    Abito con strascico Luna Novias

    Sempre più popolari negli ultimi anni gli abiti da sposa in mikado, un caratteristico tipo di seta che nelle collezioni bridal diventa la base per creazioni da sogno. Luna Novias inserisce nella sua proposta per il 2017 abiti con gonna ampia e drappeggiata dal punto vita alto, con corpetto nello stesso materiale privo di scollatura, ma non dimentica versioni con bustier sagomato e carrè in pizzo che avvolge il collo e le spalle.

    Alle amanti dei vestiti dallo stile minimal chic, sono dedicati abiti da sposa a colonna in forme scivolate che accarezzano con grazia le forme femminili, modelli con strascico lungo o medio spesso impreziositi da una cintura gioiello che sottolinea il punto vita. Più raffinati gli abiti da sposa stile impero in seta con bustier intrecciato e gonna a balze.

    Qual è l’abito da sposa Luna Novias più bello dalla collezione 2017?