Collezione 2017 abiti da sposa Maggie Sottero [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Maggie Sottero [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Maggie Sottero si riempie di creazioni da sogno pronte a conquistare con il loro stile brioso e sofisticato allo stesso tempo. La maison ha inserito nella sua proposta per il nuovo anno modelli perfetti per ogni tipo di silhouette, abiti ricamati in pizzo, articoli in seta e organza nel bianco latte più classico ma anche in sfumature romantiche di rosa cipria. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Abito scivolato in pizzo Maggie Sottero

    Gli abiti da sposa in pizzo sono il cuore pulsante della collezione 2017 Maggie Sottero, previsti sia in forme con gonna ampia che in quelle scivolate. Gli abiti A-Line con gonna svasata hanno corpetti a cuore dalle coppe sagomate e sono privi di bretelle, con ricami in pizzo che scorrono dal bustier lungo la gonna plissettata e lo strascico.

    Incantevoli i vestiti da sposa principeschi con applicazioni preziose per tutta la lunghezza, ma non mancano abiti a sirena molto aderenti nella parte superiore con decorazioni floreali bianco latte e dettagli cut-out lungo i fianchi, e versioni scivolate più morbide con bretelle sottili sul modello degli abiti lingerie dal taglio sartoriale. Piccole opere d’arte i vestiti con gonna formata da rouches sovrapposte lungo tutta la coda, dai ricami pregiati in pizzo bianco oppure rosa che rivestono la parte superiore.

    Abito in mikado bianco Maggie Sottero

    Ai modelli in pizzo Maggie Sottero non dimentica di alternare abiti da sposa in mikado e in altri tipi di seta. Come sempre, questo tipo di creazioni è ispirato a un mood minimal chic più lineare, vestiti dallo stile moderno abbelliti da applicazioni raffinate.

    Parliamo di abiti privi di scollature con cintura gioiello lungo il punto vita e drappeggi che si rincorrono lungo la gonna.

    Molto romantici gli abiti da sposa a sirena in seta con carrè in tulle trasparente che accarezza le braccia e ricami in pizzo solo lungo i polsi e le spalla, modelli molto aderenti lungo il corpo con coda in mikado che parte alta appena sopra le ginocchia e continua in uno strascico di media lunghezza. A completare la collezione troviamo abiti da sposa con scollatura omerale e bretelle larghe che si poggiano sotto le spalle, con spilla gioiello lungo un fianco e plissettature che rivestono per intero la superficie, modelli dall’anima classica e dai dettagli più moderni ma sempre molto sofisticati.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Maggie Sottero più bello dalla collezione 2017?

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI