NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da sposa Marchesa [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Marchesa [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Marchesa presenta la sua straordinaria collezione 2017 di abiti da sposa, una nuova proposta ricca di modelli da sogno in forme sempre più caratteristiche. La maison, prima scelta delle star per i red carpet internazionali e per il giorno delle loro nozze, rinnova completamente le fila dei suoi modelli in vista del nuovo anno puntando a stupire attraverso dettagli glamour e applicazioni di carattere.

    Abito in pizzo Marchesa

    Cuore della proposta firmata Marchesa sono come sempre gli abiti da sposa in pizzo, un vero e proprio tallone d’Achille per le donne. La griffe pensa le sue versioni in diverse forme, a cominciare da quelle con gonna ampia. Si tratta di abiti con carrè in tulle e inserti in pizzo floreale che dal corpetto scendono lungo la gonna plissettata e lo strascico, ma anche di varianti dallo stile principesco che alternano al pizzo applicazioni gioiello lungo tutta la superficie.

    Spazio quest’anno anche ad abiti da sposa tattoo più caratteristici e audaci, forme scivolate che avvolgono la silhouette con grazia completate da scollature a V lungo il bustier o spacchi generosi sulle cosce. Ai modelli nel più classico bianco latte Marchesa alterna anche novità rosa cipria e champagne più particolari, abiti romantici con maniche lunghe oppure midi.

    Abito con scollo a V Marchesa

    Molto presenti nella collezione Marchesa 2017 gli abiti da sposa a sirena, nelle forme a colonna più aderenti concluse da code plissettate e ricamate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono pensati in seta e pizzo con arabeschi decorativi per tutta la lunghezza, ma anche in varianti più classiche con bustier steccato a cuore e strascico lungo interamente ricamato.

    Abiti da sposa con carrè gioiello su una base in seta bianca e plissettata fanno eco a vestiti con maxi peplum che avvolge il punto vita, articoli dall’ispirazione retrò cui la maison aggiunge scollature importanti e schiena nuda avvolta da un oblò in pizzo ricamato. Piume decorative per gli abiti più originali, novità di carattere dedicate alle fashion victim più incallite.

    Abito da sposa rosa Marchesa

    Alle donne che amano uno stile più romantico sono dedicati invece gli abiti da sposa rosa, negli ultimi anni scelti sempre più spesso in alternativa ai più tradizionali modelli bianco latte. Marchesa inserisce tra le novità della sua collezione vestiti in tulle con gonna ampia sotto bustier dalle maniche ricamate, versioni con inserti in pizzo a tema floreale applicati lungo la superficie, ma soprattutto caratteristici abiti da sposa con gonna formata da diversi strati di rouches sovrapposte e scollatura omerale, il tutto rigorosamente in rosa cipria o in un rosa confetto più intenso.

    Qual è l’abito da sposa Marchesa che preferite dalla collezione 2017?

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI