Collezione 2017 abiti da sposa Max Mara [FOTO]

Max Mara presenta la collezione di abiti da sposa 2017, la celebre linea bridal che come ogni anno punta a stupire muovendosi tra tradizione e tendenze moderne. Dove trovare gli abiti da sposa Max Mara e quali sono i loro prezzi? Quali sono i modelli più belli dal nuovo catalogo sposa del marchio? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2017 Max Mara premia creazioni raffinate e minimal chic, modelli da sogno realizzati in tessuti pregiati in una ricca selezione di forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile. La maison italiana è una delle più amate nel campo della moda bridal, pronta un anno dopo l’altro a rivisitare le sue proposte classiche aggiungendo dettagli unici ispirati alle tendenze della stagione. Scopriamo insieme le novità del catalogo sposa Max Mara 2017.

    Gli abiti da sposa con gonna ampia Max Mara

    Gli abiti da sposa a trapezio restano un classico che non smette di conquistare le donne da diversi secoli, e proprio per questo le maison specializzate nel settore lo rivisitano a ogni nuova stagione personalizzandolo con dettagli fashion. La linea di abiti da sposa con gonna ampia Max Mara premia le forme minimal chic, creazioni in seta bianca dal corpetto rettilineo e privo di bretelle su grandi gonne plissettate o lisce che continuano in strascichi di diverse lunghezze. Max Mara inserisce nella sua collezione anche abiti da sposa in pizzo con punto vita sottolineato da una romantica cintura con fiocco, oltre a versioni prive di scollatura e senza maniche in voile liscio e privo di decorazioni, modelli dal mood più moderno con tasche laterali. I prezzi degli abiti da sposa Max Mara Bridal sono indicati sul sito ufficiale, e se vi state chiedendo dove trovare gli abiti da sposa Max Mara, sappiate che sul sito c’è anche una sezione dedicata in cui poter prendere un appuntamento con il negozio più vicino a voi.

    I vestiti da sposa scivolati dal catalogo sposa Max Mara

    Ai modelli con gonna ampia si affiancano nel catalogo di abiti da sposa Max Mara i vestiti scivolati nelle forme a colonna o a sirena perfette sia per le silhouette magre che per quelle curvy. In linea con i diktat della stagione, la maison propone eleganti abiti da sposa con rouches e volants in tulle lungo il corpetto, ma non rinuncia a forme monospalla, ad abiti da sposa stile impero e a modelli più particolari con crop top a tunica su una gonna in pizzo separata dal pezzo superiore.

    Gli abiti da sposa con pantaloni e i modelli corti

    A completare la collezione Max Mara troviamo look da sposa con pantaloni in seta molto raffinati, i celebri jumpsuit che negli ultimi anni sono una scelta sempre più popolare tra le donne moderne appassionate di moda. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di jumpsuit monospalla in seta con pantaloni a palazzo nella parte inferiore, ma anche di versioni che imitano la struttura di una salopette. Incantevoli gli abiti da sposa corti e asimmetrici Max Mara, modelli per la cerimonia civile e non solo proposti anche in sfumature di rosa cipria più eleganti. Alle invitate sono poi dedicati gli abiti da cerimonia Max Mara Primavera/Estate 2017 più fashion e raffinati.