Collezione 2017 abiti da sposa Monique Lhuillier [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Monique Lhuillier [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Monique Lhuillier si caratterizza anche quest’anno per creazioni da sogno, modelli unici dallo stile ricercato e romantico allo stesso tempo, realizzati per lasciare senza parole chi guarda. La maison di lusso leader nel campo della moda bridal ha voluto nella sua nuova proposta forme classiche e novità più audaci dal mood moderno, per abiti bianchi o colorati che conquistano al primo sguardo.

    Abito con maxi peplum

    Le grandi maison amano rinnovare lo stile delle loro proposte un anno dopo l’altro partendo da forme consolidate e rivisitandole in chiavi moderne. È il caso anche della collezione 2017 Monique Lhuillier, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Gli abiti da sposa in pizzo, cuore della linea, sono previsti nelle forme con gonna ampia oppure scivolata. I modelli con gonnellone hanno base in seta e ricami a tema floreale all-over, il tutto completato da corpetto a cuore steccato che lascia nude le spalle.

    Spazio anche a incantevoli abiti con gonna in organza dalle applicazioni colorate lungo la superficie, a forme più strutturate con maxi peplum e volants decorativi e ad abiti scivolati interamente percorsi da applicazioni gioiello e dettagli preziosi lungo il corpetto, la gonna e lo strascico.

    Abito tattoo con gonna ampia

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2017 Yolan Cris consacrano il nuovo successo dei modelli dalla lavorazione tattoo, creazioni in pizzo dall’effetto vedo-non-vedo che negli ultimi anni hanno conquistato tantissime donne in tutto il mondo. Monique Lhuillier pensa le sue versioni in forme raffinate, abiti da sposa scivolati con corpetto a cuore dalla base color champagne, varianti a sirena e incantevoli vestiti stile impero con gonna plissettata dagli inserti in pizzo floreale all-over.

    Tra le novità dal mood più moderno ricordiamo anche i jumpsuit da sposa con strascico, composizioni in un unico pezzo con corpetto sagomato strapless e push-up su pantaloni in pizzo a sigaretta interamente rivestiti da ricami e punti luce. Stile minimal ma molto ricercato per gli abiti da sposa in seta scivolati con fasce da fissare dietro il collo.

    Abito asimmetrico Monique Lhuillier

    Una delle forme più presenti nella collezione Monique Lhuillier è quella degli abiti da sposa asimmetrici, modelli il cui gonnellone corto nella parte anteriore lascia in vista le gambe, continuando in quella posteriore con un lungo strascico. Li troverete nelle nostre immagini nelle versioni in seta e pizzo con bustier steccato e maxi peplum che avvolge il punto vita, ma anche in quelle in broccato o in tulle con gonna drappeggiata e corpetto tattoo.

    Alle amanti di uno stile più bon ton sono riservati gli abiti da sposa con gonna midi, creazioni dall’ispirazione retrò ma sempre molto attuali. Qual è l’abito da sposa Monique Lhuillier che fa per voi dalla collezione 2017?

    600

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI