Collezione 2017 abiti da sposa Mori Lee [FOTO]

da , il

    Mori Lee presenta la collezione 2017 di abiti da sposa, una proposta in cui trovare creazioni da sogno ideate per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile. La collezione Mori Lee by Madeline Gardner comprende tante novità, vestiti con gonna ampia e drappeggiata anche in colorazioni diverse dal più classico bianco, abiti da sposa a sirena e forme scivolate con dettagli audaci lungo il corpetto ispirate ai diktat più fashion del momento: diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova collezione di abiti da sposa Mori Lee 2017.

    Gli abiti da sposa in pizzo Mori Lee dalla collezione 2017

    Abito da sposa con gonna ampia Mori Lee

    Nel campo degli abiti da sposa in pizzo, da sempre i modelli di maggior successo a livello mondiale e la scelta più popolare tra le donne per il giorno delle loro nozze, Mori Lee propone forme con gonna ampia molto romantiche. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di incantevoli creazioni in pizzo floreale con gonne sostenute da robusti sottogonna in tulle e corpetto a cuore superiore oppure con scollatura a V più intrigante avvolta da punti luce preziosi. Incantevoli agli abiti da sposa Julietta by Mori Lee con rouches lungo la gonna, così come le versioni in tulle dallo stile principesco pensate in abbinamento con veli lunghi che si fondono con lo strascico.

    Gli abiti da sposa a sirena più eleganti

    Abito a sirena in pizzo Mori Lee

    Nel campo degli abiti da sposa a sirena spazio a vestiti con coda che parte molto alta sopra le ginocchia, modelli in pizzo con corpetto rigido cui quest’anno si alternano abiti da sposa in mikado più aderenti alle forme, con bretelle ricamate che avvolgono la scollatura frontale e la schiena nuda. Mood più grintoso per gli abiti con code più basse formate da drappeggi e rouches sovrapposte, modelli dai bustier tattoo con trasparenze studiate ad arte e versioni più classiche in pizzo floreale con inserti gioiello su tutta la superficie.

    Gli abiti da sposa rosa più romantici per il 2017

    Abito da sposa Mori Lee rosa

    Sempre più popolari negli ultimi anni, gli abiti da sposa rosa sono il cuore della nuova collezione di Mori Lee. Un rosa confetto molto delicato caratterizza i vestiti a sirena con ricami in pizzo bianco a contrasto con la base, ma non mancano varianti rosa cipria con dettagli tinta su tinta. Il rosa torna anche per gli abiti con gonna ampia in pizzo oppure in seta, per i vestiti principeschi in tulle plissettato e per quelli midi scampanati. Qual è l’abito da sposa Mori Lee più bello tra quelli che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?