Collezione 2017 abiti da sposa Nicole Spose [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Nicole Spose si riempie di creazioni da sogno pronte a conquistare ogni donna. La celebre maison leader nel settore bridal inserisce tra le sue novità per il nuovo anno vestiti in forme per ogni esigenza, modelli con gonna ampia, a sirena, forme scivolate e a colonna più sofisticate, ma anche modelli asimmetrici e midi più particolari. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    Gli abiti da sposa in pizzo sono da sempre i più amati dalle donne, per questo tutte le griffe più celebri nel settore ne fanno il cuore delle loro collezioni, e Nicole Spose non è da meno. Primo piano sugli abiti con gonna ampia, le forme A-Line più classiche e scelte dalle spose moderne. La collezione 2017 Nicole Spose comprende incantevoli modelli realizzati con base in organza e ricami in pizzo che dal corpetto scendono lungo tutta la superficie, creazioni con carrè prezioso lungo le maniche e versioni con bretelle sottili e ricamate.

    Spazio anche ad abiti con bustier rigido a cuore dal punto vita più basso, modelli con gonna in tulle plissettata cui si alternano versioni con gonna svasata e strascico interamente ricamato. Più particolari gli abiti con gonna scivolata e maxi peplum in tulle e organza che accarezza i fianchi continuando poi nello strascico.

    Gli abiti da sposa scivolati

    Ma come vi anticipavamo, ai modelli più classici con gonna ampia Nicole Spose affianca varianti dalla forma scivolata altrettanto raffinate, abiti da sposa a sirena o a colonna che accarezzano con grazia le forme femminili. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti realizzati principalmente con corpetto a cuore sagomato oppure più lineare, pensati in seta e in pizzo con applicazioni preziose lungo il bustier e le bretelle.

    Stile principesco per gli abiti con coda che parte alta intorno alle cosce, interamente ricoperta da ricami in pizzo floreale, mentre alle amanti di uno stile più moderno sono riservati abiti la cui gonna è formata da diversi strati di rouches sovrapposte, creazioni completate da tagli cut-out più audaci lungo il corpetto e dalla scollatura generosa. Ai modelli nel più classico bianco latte, Nicole Spose alterna versioni in sfumature di rosa cipria, rosa candy più intenso e champagne, oltre ai modelli avorio più raffinati.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è il vestito da sposa Nicole Spose che fa per voi dalla collezione 2017?