Collezione 2017 abiti da sposa Peter Langner [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2017 Peter Langner ci propone articoli raffinati e iperfemminili, vestiti classici abbelliti da dettagli originali che conquistano al primo sguardo. La maison ha voluto per il nuovo anno creazioni bianco latte e modelli color champagne più sofisticati, in forme ariose o più aderenti perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette.

    Gli abiti da sposa in mikado

    Abito da sposa in mikado bianco Peter Langner

    Gli abiti da sposa in mikado di seta sono negli ultimi anni una scelta sempre più popolare tra le donne per il loro stile ricercato e spesso minimal chic. Peter Langner non ha mai nascosto la sua predilezione per modelli di questo tipo, in forme con gonna ampia e svasata, ma non solo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la nuova collezione comprende vestiti incantevoli dalla gonna liscia oppure leggermente plissettata, impreziositi da fiocchi romantici che decorano il punto vita oppure il b-side.

    Sono previsti in forme con corpetto lineare e privo di bretelle, oppure nelle versioni prive di scollature con tasche lungo il gonnellone. Mood deciso anche per i vestiti in mikado dalla forma scivolata, ispirati ai modelli da red carpet: hanno la struttura tipica degli abiti a tubino e sono completati da un lungo strascico ricamato, nella maggior parte dei casi con schiena nuda.

    Gli abiti più romantici

    Abito a maniche lunghe Peter Langner

    Ma non mancano nella collezione 2017 Peter Langner creazioni più romantiche, a cominciare dagli abiti da sposa in pizzo. Abbelliti da punti luce lungo tutta la superficie, hanno bustier sagomati a cuore o più lineari e grandi gonne plissettate, modelli cui si alternano incantevoli abiti con carrè in pizzo floreale che avvolge le maniche lunghe, la scollatura e il collo. Spazio anche a vestiti con punto vita alto e cintura in raso che nasconde molto bene i fianchi, a versioni con applicazioni tinta su tinta e volants che scorrono fino alle caviglie.

    A completare la collezione della maison troviamo anche abiti stile impero con applicazioni in tulle e organza e cintura decorativa, oltre a originali vestiti da sposa asimmetrici che mostrano le caviglie nella parte anteriore continuando in lunghi strascichi in quella posteriore. Champagne per gli abiti a sirena più particolari, forme avvolgenti con coda che parte bassa intorno ai polpacci e superficie interamente drappeggiata.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Peter Langner che fa per voi dalla collezione 2017?