Collezione 2017 abiti da sposa Pronovias [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Pronovias 2017 si riempie di novità fashion irresistibili, creazioni raffinate e iper femminili dedicate a donne moderne amanti dei tocchi romantici e bon ton. In vista del nuovo anno, la griffe leader nel campo della moda bridal ha voluto vestiti da sposa in pizzo in forme per tutte le esigenze, ma anche modelli in mikado, abiti nel più classico bianco latte e versioni rosa cipria assolutamente da non perdere.

    Gli abiti Pronovias dal taglio classico

    Primo piano nella collezione Pronovias sugli abiti da sposa A-Line, i tradizionali modelli con gonna ampia che da secoli rappresentano la prima scelta delle donne per il giorno delle loro nozze. Gli abiti da sposa in pizzo sono il cuore della proposta 2017 firmata Pronovias, articoli che il brand vuole con decorazioni preziose e raffinate lungo il corpetto.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha pensato abiti con gonne sostenute da robusti sottogonna in tulle, completati da corpetti dai carrè in pizzo interamente ricamati, ricami che continuano in alcuni casi lungo le maniche, medie e persino lunghe, e lungo i profili che abbracciano il b-side.

    Nuvole di tulle e organza caratterizzano le creazioni più ricercate della collezione Pronovias 2017, abiti con bustier sagomati o con bretelle ricamate pensati non solo nel bianco che piace sempre molto alle donne, ma anche in sfumature di rosa cipria irresistibili.

    Gli abiti da sposa scivolati

    Gli abiti da sposa a sirena in pizzo sono un vero e proprio tallone d’Achille per le donne, modelli dalla forma scivolata completati da code che partono alte intorno alla cosce oppure più basse. La linea Atelier Pronovias è particolarmente ricca di articoli di questo tipo, abiti realizzati in cady di seta, in organza e in mikado con corpetto dalla scollatura alta o assente e dalle code che continuano in strascichi alle volte lunghissimi, il tutto impreziosito da cinture gioiello lungo il punto vita.

    Gli abiti scivolati dal taglio moderno hanno mantelle e boleri in coordinato, articoli con scollatura frontale a V, con bretelle ricamate o con bustier sagomato anche senza bretelle. Come ogni anno, Pronovias decora il b-side dei suoi abiti in modi originali, pensando modelli a schiena nuda, varianti con lavorazione mesh semitrasparente e versioni con ricami in pizzo che abbracciano con stile i profili dell’oblò lungo le spalle.

    Sfogliate le immagini della collezione 2017 di abiti da sposa Pronovias, qual è il modello più bello secondo voi?

    Abiti da cerimonia Pronovias collezione 2017