Collezione 2017 abiti da sposa Radiosa [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Radiosa [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio

    Radiosa presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2017, una linea ricca di novità femminili realizzate quest’anno non solo nel bianco latte che le donne di tutto il mondo preferiscono per il giorno delle loro nozze. La proposta per il 2017 comprende vestiti da sposa dall’allure classico come quelli con gonna ampia, ma anche novità più chic come quelle a sirena e gli abiti da sposa corti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Abito a sirena in pizzo

    Molto ricca come ogni anno la linea di abiti da sposa in pizzo Radiosa, da sempre i modelli di maggior successo. La nuova collezione ci propone vestiti da sposa principeschi con gonna ampia realizzati in organza, seta e pizzo, creazioni con corpetto a cuore sagomato o con bustier più rettilineo, versioni con carrè in tulle e pizzo che avvolge solo in parte la scollatura o che scorre per intero lungo le maniche. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe pensa anche vestiti da sposa più strutturati con strascico ricamato e gonna interamente rivestita di rouches di tessuto, una delle tendenze in più rapida ascesa nel settore.

    Abito scivolato in seta

    La linea di abiti da sposa scivolati premia forme a colonna, stile impero, ma soprattutto a sirena. Gli abiti da sposa a sirena hanno base in seta e organza, creazioni con bustier rigido o più morbido la cui coda parte alta intorno alle ginocchia oppure più bassa.

    I modelli dallo stile più moderno hanno coda formata da diversi strati sovrapposti di tessuto, creazioni dai ricami floreali che scorrono lungo i profili o su tutta la superficie. Forme scivolate anche gli abiti da sposa stile impero pensati in versioni drappeggiate con schiena nuda, mentre per gli abiti da sposa corti Radiosa premia articoli in pizzo floreale con gonna svasata oppure a tubino.

    Abito da sposa colorato Radiosa

    Ma come vi anticipavamo, ai suoi modelli bianco latte e avorio Radiosa affianca quest’anno anche novità più particolari come quelle colorate. La collezione 2017 di vestiti da sposa Radiosa ha tra i suoi protagonisti abiti colorati con gonna ampia dalla base bianca abbelliti da ricami in pizzo pastello lungo la superficie, modelli con applicazioni blu, rosse, rosa e non solo, dedicati alle donne che amano uno stile più deciso. Sfogliate le immagini della collezione 2017 Radiosa nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI