Collezione 2017 abiti da sposa Romance [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Romance celebra uno stile romantico e iper femminile attraverso creazioni da sogno. La griffe dedica un posto di primo piano nella sua linea bridal ai vestiti da sposa principeschi, creazioni in tulle e pizzo nelle forme che le donne di tutto il mondo amano di più. Spazio anche ad abiti a sirena e a modelli stile impero più sofisticati dalle applicazioni preziose: scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Romance.

    Gli abiti con gonna ampia

    Come vi anticipavamo, la linea Romance curata dalla celebre maison Nicole Spose vuole come modelli di punta gli abiti da sposa in tulle, prima scelta delle celebrities e delle donne di tutto il mondo per il giorno più bello della loro vita. La griffe pensa una ricca gamma di vestiti con gonna ampia e drappeggiata di questo tipo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Abiti con corpetti a cuore rivestiti da applicazioni in pizzo su voluminose gonne che imitano la forma di morbide nuvole si alternano a modelli con carrè in pizzo che abbraccia le spalle continuando lungo le maniche, a versioni con arabeschi pregiati che dal corpetto scendono lungo la gonna e a vestiti con bustier gioiello interamente rivestito da punti luce, spesso color oro a contrasto con la base bianca. Tulle e organza anche per gli abiti colorati in sfumature romantiche di rosa cipria e champagne.

    Gli abiti da sposa a sirena

    Ai vestiti da sposa Romance con gonna ampia si alternano poi quelli in forme scivolate, abiti a colonna, stile impero o a sirena perfetti per valorizzare soprattutto le silhouette più lineari. Gli abiti da sposa a sirena in particolare sono ispirati a uno stile molto raffinato, articoli in seta e pizzo dai dettagli sofisticati.

    Creazioni con code che partono alte intorno alla cosce sotto corpetti sagomati fanno da contraltare a modelli con bretelle gioiello sottili o più coprenti lungo le spalle, ad abiti da sposa in mikado abbelliti da tagli cut-out anche lungo i fianchi e la schiena e ad articoli completati da inserti laminati a contrasto con la base. A concludere la collezione troviamo anche abiti da sposa asimmetrici dalla forma a tubino che lasciano intravedere le gambe nella parte anteriore e le avvolgono in strati di organza lungo i lati e la parte posteriore, con cinture bon ton dai fiocchi decorativi sul punto vita.

    Vi piace lo stile della collezione 2017 di abiti da sposa Romance by Nicole Spose?